Come gli orologi replica Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller svizzeri AAA prima di esso
Come gli orologi replica Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller svizzeri AAA prima di esso
Inoltre, il sistema Triplock comprende due tipi di guarnizioni. Una è una guarnizione passiva per garantire un certo grado di protezione da acqua e polvere quando la corona è svitata. Le guarnizioni attive, d'altra parte, vengono compresse insieme quando la corona è avvitata. Una guarnizione attiva viene compressa tra il tappo della corona e la parte superiore del tubo quando la corona è avvitata, e un altro set di guarnizioni attive comprime e sigilla lo stelo contro l'interno del tubo. Il tubo della corona stesso è avvitato nella cassa esterna dell'Oyster e protetto dal suo set di guarnizioni. Una volta avvitata sul tubo, la corona non è influenzata dalla pressione ambiente per via delle sue dimensioni e forma, garantendo che le guarnizioni compressive siano sicure e rimangano resistenti all'acqua a qualsiasi profondità nominale.
Come gli orologi replica Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller svizzeri AAA prima di esso, la cassa Oyster del Rolex Deepsea incorpora una valvola di sfogo automatica dell'elio nella posizione delle nove sul fianco della cassa. Rispetto alle valvole per l'elio azionate manualmente presenti su alcuni orologi subacquei, la sua valvola è auto-attivante e rilascia i gas intrappolati senza la necessità di attivazione da parte dell'utente. Una valvola di sfogo dell'elio è utile in una situazione rara e specifica: le immersioni in saturazione che si svolgono a grandi profondità. Il record per un'immersione in saturazione in mare aperto è stato raggiunto nel 1988 durante la spedizione Hydra VIII quando sei subacquei, quattro della Comex e due della marina francese, tutti con indosso orologi replica Rolex Sea-Dweller da uomo, hanno eseguito lavori a 520 m dalla costa di Marsiglia.
E nel 1992, Comex organizzò Hydra X, un esperimento che vide il subacqueo Theo Mavrostomos raggiungere una profondità simulata di 701 m in una camera iperbarica, un'impresa che repliche rolex gli richiese 43 giorni e stabilì un record che deve ancora essere battuto. Il lungo processo di immersione in saturazione è il risultato del tempo che i subacquei trascorrono nelle camere iperbariche prima e dopo l'immersione. Prima di immergersi, i subacquei devono inalare una speciale miscela di gas ricca di elio che aumenta la pressione corporea interna per adattarla a quella dell'ambiente marino profondo. E quando riemergono, i subacquei devono fare il contrario in un processo di decompressione che riduce la pressione corporea interna eliminando gradualmente l'elio dai loro corpi.

评论
发表评论