l'orologio ingrandiva il quadrante e i suoi indici con proporzioni giocose e divertenti
l'orologio ingrandiva il quadrante e i suoi indici con proporzioni giocose e divertenti
Quindi, il segreto della creatività è il "dubbio": per Bannwart, un potenziale disastro lo ha costretto a chiedersi "perché il quadrante di un repliche orologi dovrebbe essere sempre un sottile disco di metallo? Perché non una moneta?"; Per Severin Wunderman, allora proprietario di Corum nel 2000, anche il suo atto creativo è stato motivato dal dubbio: "chi dice che i vetri bombati dovrebbero essere solo sugli orologi subacquei? (anche se potrebbero distorcere il quadrante)"; Così, in un atto di simmetria storica, nacque qualcosa di mai visto prima: il Corum Bubble. Il Corum Bubble originale, lanciato nel 2000, era un colosso da 44 mm, molto prima che gli orologi di grandi dimensioni fossero di moda e, abbinato a un'alta cupola in vetro zaffiro, l'orologio ingrandiva il quadrante e i suoi indici con proporzioni giocose e divertenti, diventando un elemento distintivo del marchio.
Wunderman affermò in una delle sue prime interviste che il Corum Bubble era semplicemente una tela per orologi, su cui chiunque potesse immaginare i propri sogni. I quadranti si avvicinavano all'arte e, cosa ancora più importante, rappresentavano un mezzo per il piacere e la provocazione. Purtroppo, alla scomparsa di Wunderman nel 2008, i migliori cartier replica orologi Corum falsi in vendita caddero nella trappola in cui cadono quasi tutti i marchi, quella di prendersi troppo sul serio. Così, sotto l'egida di un altro visionario nuovo CEO, Davide Traxler, un uomo a cui si deve il primo anno di crescita del marchio dopo un decennio di siccità, è con un certo entusiasmo che il nuovo Corum Bubble debutta non come una semplice copia dell'originale, ma come un nuovo, più grande discendente da 47 mm.
Progettato con anse affusolate per avvolgere i polsi in un caldo abbraccio, il vetro bombato alto 8 mm è progettato per rendere la vostra giornata divertente ed espressiva. Dove il Bubble si differenzia da un'altra icona del marchio, il Golden Bridge sta nell'esecuzione. Da un lato, il genio di Calabrese si esprime in una sequenza di ingranaggi e pignoni altamente ingegnerizzati. Dall'altro, vengono celebrati i vostri ideali o quelli del vostro eroe culturale. Steven Hiroyuki "Steve" Aoki è uno degli artisti di danza più redditizi del nostro tempo, che collabora con altri geni musicali come will.i.am, Iggy Azalea, Afrojack e LMFAO. Il produttore e DJ candidato ai Grammy apporta la sua visione unica all'edizione limitata Bubble Steve Aoki.

评论
发表评论