Sebbene gli orologi replica della serie Breitling Navitimer siano l'icona di Breitling
Sebbene gli orologi replica della serie Breitling Navitimer siano l'icona di Breitling
Halloween è ormai passato e il Giorno del Ringraziamento è solo un rallentamento nella corsia preferenziale verso l'inevitabilità; la stagione delle feste è alle porte. Ma se gli orologi di lusso sono nel vostro mirino, dovrebbero essere anche nella vostra lista dei desideri per le feste. E noi offriamo una collezione leader di repliche di repliche orologi sportivi Breitling, opzioni che eclissano qualsiasi cosa dal Polo Nord. Mentre Breitling SA di Grenchen, in Svizzera, è nota soprattutto per i suoi legami con l'aviazione, l'azienda a conduzione familiare offre opzioni adatte agli appassionati di attività aeree, terrestri e marittime. Ciononostante, gli aviatori e gli aviatori da poltrona si guadagnano la pole position in qualsiasi panoramica di Breitling contemporanea.
E tra i modelli Breitling ispirati al volo, il Chronomat 44 Frecce Tricolore si distingue. Questa edizione limitata di 1.000 esemplari combina ricche suggestioni storiche con la raffinatezza dei modelli più recenti. Lanciato nel 2013 in omaggio alla Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori – essenzialmente l'equivalente italiano delle Frecce Rosse della RAF o dei Thunderbird dell'Aeronautica Militare statunitense – l'omonimo Chronomat lega la più recente tecnologia dei movimenti Breitling alle sue radici aeronautiche. Sebbene gli orologi replica della serie Breitling Navitimer siano l'icona di Breitling, il Chronomat è stato il modello di punta fin dal suo rilancio nel 1983. Dagli anni '80 agli anni '90, il Chronomat, re delle vendite, ha guidato Breitling fuori dalla crisi del quarzo e verso una rinascita del marchio. Il Breitling Chronomat 44 Frecce Tricolore rende omaggio alla tradizione del modello e al lungo rapporto con la squadrone simbolo dell'aviazione italiana.
In qualità di consulente per lo sviluppo del modello del 1983, che ha segnato il ritorno aziendale, l'unità di volo delle Frecce Tricolore occupa un posto d'onore sul quadrante di questo modello tributo. Le lancette dei contatori in rosso intenso garantiscono un netto contrasto, mentre un sapiente uso di texture anima i quadranti dei contatori secondari. L'applicazione parsimoniosa di LumiNovia color écru offre un sottile omaggio ai modelli Chronomat vintage degli anni '40 che hanno lanciato questa celebre firma.
All'interno della cassa in acciaio inossidabile da 44 mm del Breitling Frecce Tricolore, il calibro automatico di manifattura B01 di Breitling mantiene il ritmo. La sensazione nitida dei pulsanti con ruota a colonne e la riserva di carica di 70 ore rappresentano sostanziali aggiornamenti rispetto al pionieristico modello originale degli anni '80, ma queste misure sono solo l'inizio di una lunga lista di perfezionamenti meccanici. Come tutti i modelli Breitling moderni, il Chronomat 44 Frecce Tricolor è un cronometro svizzero certificato COSC. L'impermeabilità fino a 500 metri, la corona e i pulsanti a vite e la lunetta subacquea unidirezionale assicurano che questo "tributo ai piloti" militari sia altrettanto adatto alle operazioni anfibie.
Il primo localizzatore personale (PLB) a doppia frequenza integrato al mondo della serie Breitling Emergency ha lanciato tre orologi replica svizzeri in edizione speciale: cassa in titanio nero con quadrante giallo brillante, puntini arancioni brillanti o madreperla blu. Tre nuovi stili dal design accattivante, rendono questo strumento di sopravvivenza high-tech ancora più affascinante.Orologi della serie Breitling Emergency con trasmettitori SOS miniaturizzati integrati e l'originalità del sistema di antenna integrato, per un'offerta globale di sicurezza per professionisti e amanti dell'avventura su tutti i terreni. Oggi, la serie ha aggiunto tre nuove armature, per affrontare insieme compiti pericolosi e imprese straordinarie.

评论
发表评论