Il Breitling Chronomat replica AAA si ispira all'orologio Frecce Tricolori che Breitling

 Il Breitling Chronomat replica AAA si ispira all'orologio Frecce Tricolori che Breitling


La versione da 44 mm è impermeabile fino a 1.000 metri, mentre la variante più piccola da 42 mm è impermeabile fino a 500 metri. Di conseguenza, la cassa del Breitling Superocean da 44 mm è leggermente più spessa, 14,2 mm, mentre la versione da 42 mm è più sottile, 13,3 mm. Entrambi gli orologi sono animati dal calibro automatico Breitling 17. Come ha spiegato Mike, si tratta di un ETA 2824 aggiornato alle specifiche di un cronometro. Il movimento opera a 28.800 alternanze/ora e ha una riserva di carica di 38 ore. Il Breitling Superocean da 42 mm è disponibile con quadrante nero, arancione, blu o bianco. Il Superocean da 44 mm è disponibile con quadrante blu, giallo o nero. Non c'è differenza di prezzo tra queste due misure e possono essere vostri per 3.600 € con cinturino in caucciù o 3.950 € con bracciale in acciaio inossidabile. Il Chronomat UTC di Breitling, un falso di lusso del Regno Unito, offre una soluzione estremamente efficace, se non particolarmente discreta, alla domanda di orologi con lancette dell'ora mondiale: inserire un mini repliche orologi al quarzo completamente separato nel cinturino.



Aiuta il fatto che il Breitling Chronomat replica economico sia un pezzo robusto di per sé: 44 mm per 14,45 mm, quindi l'ingombro extra non dovrebbe essere un problema. Il movimento meccanico ha 70 ore di riserva di carica, che è la durata di funzionamento una volta tolto dal polso il perfetto Breitling Chronomat. È anche impermeabile fino a 200 metri. Il nome "UTC" fa riferimento al Tempo Coordinato Universale, o UTC, il principale standard orario in base al quale il mondo regola orologi e ora e non è regolato per l'ora legale, rendendolo di fatto un successore del Greenwich Mean Time, o GMT, da cui i worldtimer derivano il loro soprannome alternativo.


Il Breitling Chronomat replica AAA si ispira all'orologio Frecce Tricolori che Breitling creò per la flotta acrobatica dell'Aeronautica Militare Italiana nel 1983, ed è un breitling replica orologio super clone sportivo multiuso, il che spiega perché la funzione del secondo fuso orario è stata incorporata nel cinturino e non nell'orologio stesso. Un'altra capsule collection, questa volta in omaggio alle classiche auto sportive americane degli anni '60. Comprende la Chevrolet Corvette Top Time replica di lusso in rosso e nero, basata sul design della Corvette C2, nota per l'aerodinamica rivoluzionaria dei suoi esterni e la sua velocità. Una versione Top Time Ford Mustang verde e marrone, ispirata alla coupé sportiva e punto di riferimento della cultura popolare.


E la replica 1:1 del Breitling Top Time Shelby Cobra in blu e marrone (mostrata qui), in omaggio al design avviato dall'ex pilota automobilistico e progettista automobilistico americano Carroll Shelby, che aggiunse un motore AC Cobra V8 britannico al suo progetto esistente e inventò una delle auto più ambite di tutti i tempi. Una riproduzione in nero e oro di un falso orologio da pilota del 1953, l'Aviator 8 è dotato di numeri arabi, piccoli secondi tono su tono e un contatore cronografico di 12 ore. Un'insolita replica Breitling di ispirazione vintage per uomo nel Regno Unito a un ottimo prezzo. L'ultimo orologio della lista è il falso Breitling Chronomat B01 ref. AB0110. Presentato nel 2009, è stato il primo Chronomat a presentare il movimento B01 prodotto internamente. Inizialmente conosciuto come Chronomat B01, fu rapidamente ribattezzato Chronomat 01. Rimase in produzione solo per due anni, quando nel 2011 fu ribattezzato replica di lusso Breitling Chronomat 44, pur rimanendo tecnicamente lo stesso orologio. Col tempo, ho imparato ad apprezzare l'orologio di punta di Breitling, anche perché apprezzo molto l'attuale Chronomat.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol