Gli orologi montano il Calibro di manifattura Breitling 01 certificato COSC

 Gli orologi montano il Calibro di manifattura Breitling 01 certificato COSC


Nel 1954, l'Aircraft Owners and Pilots Association (AOPA) ne fece il suo orologio ufficiale e il logo alato dell'associazione fu quindi scolpito a ore 12. Questa evoluzione diede all'orologio il suo nome: Breitling Navitimer. L'orologio fu immensamente popolare anche tra le celebrità. Tra questi, i musicisti Miles Davis e Serge Gainsbourg, oltre ai piloti Jim Clark e Graham Hill. Pertanto, Kern ha affermato: "Non usiamo il termine 'icona' alla leggera. Il Breitling Navitimer è uno degli orologi replica più riconoscibili mai realizzati. È nella lista dei migliori orologi di tutti i tempi per i collezionisti". Le caratteristiche essenziali del Breitling Navitimer originale, come il regolo calcolatore rotante e le ali AOPA a ore 12, sono state mantenute nelle nuove versioni.


Il nuovo Breitling Navitimer è disponibile in una gamma di diversi colori di quadrante, tra cui blu, verde e rame. Sono disponibili anche i tradizionali quadranti bianco e nero. Gli utenti possono scegliere tra cinturini: in alligatore semi-lucido o con bracciale in metallo a sette file. La data è ora visibile a ore 6. Gli elementi metallici presentano finiture alternate lucide e spazzolate. Gli orologi montano il Calibro di manifattura Breitling 01 certificato COSC. Coperti da una garanzia di cinque anni, gli orologi hanno una riserva di carica di 70 ore. Il prezzo dei nuovi orologi Breitling Navitimer con movimento svizzero parte da 9.000 USD (6,8 lakh di rupie).


Utilizzando l'originale Co-Pilot ref. 765 AVI del 1953 come base, Breitling UK ha lanciato cinque cronografi ispirati a quattro iconici aerei da caccia. Ce ne sono due dedicati al P-51 Mustang, un quadrante blu navy/grigio che celebra il Corsair, il Curtiss P-40 Warhawk, pronto per la battaglia, è onorato da una colorazione verde militare, e il mio preferito, l'icona britannica, il de Havilland Mosquito, rappresentato da un repliche rolex orologio super clone nero, bianco e rosso. Potresti avere la sensazione di aver già visto questi falsi orologi di lusso. Questo perché hanno una sorprendente somiglianza con la riedizione 1:1 del Breitling ref. 765 del 1953 da 41 mm dell'anno scorso. La principale differenza da questa collezione incredibilmente cool, tuttavia, sono le dimensioni. Questi colossi hanno un diametro di 46 mm, che non può fare a meno di ricordare l'esuberante era dei primi anni Duemila del marchio.



Incastonato all'interno di queste imponenti casse e visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro decorato del Breitling replica economico, troviamo il calibro B04 certificato COSC. Questo particolare movimento di manifattura vanta una funzione GMT, che aggiunge una funzionalità tanto necessaria all'enorme quantità di quadrante offerta da una cassa da 46 mm di diametro. Quattro dei cinque modelli presentano lunette lucide, che sottolineano ulteriormente l'aspetto appariscente di questa capsule collection, ma uno di essi, probabilmente il mio preferito, ha una lunetta nera e lancette rosso vivo. Queste lancette rosso vivo, in questo semplice stile a bastoncino, erano spesso utilizzate negli orologi replica Breitling online di un tempo e sono uno dei miei biglietti da visita preferiti del marchio. Qui fanno un vero e proprio impatto su uno sfondo nero, circondato da una scala bianca delle 24 ore.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol