Questi orologi replica Breitling Chronomat in acciaio con un diametro di 42 mm presentano i cavalieri in rilievo all'altezza dei 15 minuti
Questi orologi replica Breitling Chronomat in acciaio con un diametro di 42 mm presentano i cavalieri in rilievo all'altezza dei 15 minuti
Il cronometrista ufficiale del torneo svela le edizioni limitate, mentre Gaël Fickou si unisce alla sua squadra di rugby. In occasione dell'inizio dell'edizione 2023 del torneo di rugby Sei Nazioni, Breitling annuncia l'arrivo del rugbista francese Gaël Fickou nella sua squadra di ambasciatori. Vincitore del Guinness Sei Nazioni con la nazionale nel 2022 e protagonista del club parigino Racing 92, si unisce ad altri grandi giocatori del Sei Nazioni, ognuno dei quali rappresenta il proprio paese d'origine: George North (Galles), Conor Murray (Irlanda), Kyle Sinckler (Inghilterra), Paolo Garbisi (Italia), Hamish Watson e Stuart Hogg (Scozia). "L'essenza del rugby è superare le proprie paure e i propri limiti", sottolinea Édouard d'Arbaumont, Amministratore Delegato di Breitling per l'Europa meridionale. Ciò coincide perfettamente con i valori trasmessi dai movimenti svizzeri e dagli orologi replica Breitling e siamo lieti di dare il benvenuto a Gaël Fickou, che incarna esattamente questa positività, nella Squad Breitling France."
Per la sua seconda stagione come Cronometrista Ufficiale del Torneo di Rugby Sei Nazioni, Breitling ha presentato i suoi migliori repliche orologi Breitling Chronomat Sei Nazioni, sei edizioni limitatissime di 150 esemplari, ciascuna al prezzo di 8.800 euro. Uno per Paese, naturalmente: Inghilterra, Irlanda, Galles, Scozia, Francia e Italia. "Orologio sportivo versatile e senza limiti di Breitling, il Chronomat Sei Nazioni è il compagno perfetto per il mondo veloce e impavido del rugby", spiega Georges Kern, CEO di Breitling.
Dotati di un tradizionale bracciale Rouleaux, questi orologi replica Breitling Chronomat in acciaio con un diametro di 42 mm presentano i cavalieri in rilievo all'altezza dei 15 minuti, caratteristici del modello, e una corona a "cipolla" che offre una presa facile. Il loro quadrante a tre contatori è dotato di un calendario con datario integrato a ore sei. Questi orologi Breitling in edizione limitata del 2023 sono tutti animati da un Calibro di manifattura Breitling 01, certificato COSC e Dotato di circa 70 ore di riserva di carica. Ogni modello si distingue per un quadrante che riporta i colori di ciascuna squadra, il cui stemma è visibile anche nel quadrante secondario a ore nove e sul fondello in vetro zaffiro. Ogni fondello è appositamente inciso con il nome della squadra, "Sei Nazioni", e l'indicazione del numero limitato di esemplari "Uno di 150".
Il Breitling Chronomat fu inizialmente progettato come orologi replica svizzeri ufficiale delle Frecce Tricolori, la famosa pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare Italiana. Apprezzato dagli aviatori, il tachimetro del Chronomat attirò l'interesse dei team di Formula 1 negli anni '80 e '90. I suoi cavalieri reversibili, che offrono funzioni di conteggio progressivo o decrescente, lo rendevano ideale anche per immersioni e regate. È quindi diventato l'orologio sportivo più versatile di Breitling.

评论
发表评论