Kern afferma che tutti gli orologi super clone di lusso Breitling raggiungeranno questo livello di trasparenza totale entro il 2025
Kern afferma che tutti gli orologi super clone di lusso Breitling raggiungeranno questo livello di trasparenza totale entro il 2025
Lanciato nel 1952 come pratico repliche orologi da polso per i piloti, l'evoluzione del Navitimer, durata 70 anni, ha scritto un nuovo capitolo di glamour, andando oltre la sua leggendaria storia d'origine. Il nuovo Breitling Navitimer da 36 mm, con certificazione AAA, conserva la caratteristica lunetta a gocce e il funzionale regolo calcolatore circolare (utilizzato dai piloti come calcolatrice analogica) ed è animato dal calibro automatico Breitling Calibro 17 certificato COSC. La versione più popolare è disponibile in acciaio con cinturino in alligatore e quadranti con finitura soleil verde menta, argento e antracite con indici a bastone (5.000 dollari). Una versione mista in acciaio e oro con bracciale in metallo abbinato (9.650 dollari) e una versione in oro rosso 18 carati con bracciale (33.000 dollari) presentano quadranti in madreperla bianca con indici delle ore incastonati con diamanti taglio brillante "Better Diamonds".
Tutti sono dotati del movimento meccanico automatico Breitling Calibro 17. I modelli di punta da 32 mm mantengono la lunetta con perline, ma rinunciano al regolo calcolatore sul bordo per un look più pulito e meno tecnico. Questa gamma è impreziosita da quadranti in madreperla luminosa, con tonalità di rosa pastello e blu, impreziositi da indici delle ore in diamanti. Il quadrante rosa è abbinato a una versione in acciaio inossidabile con bracciale in metallo (4.600 dollari), mentre il modello in acciaio e oro con bracciale (7.900 dollari) e il modello in oro rosso con bracciale (22.000 dollari) presentano quadranti in madreperla bianca. Inoltre, due modelli in acciaio con cinturino in alligatore (4.300 dollari) offrono la possibilità di scegliere tra quadranti in madreperla bianca o blu. I modelli più piccoli sono animati dal Calibro Breitling 77, un movimento SuperQuartz ad altissima precisione certificato COSC.
Entrambe le gamme da 36 mm e 32 mm recano l'etichetta Origins del marchio, che simboleggia l'utilizzo di oro e diamanti "migliori" attraverso l'iniziativa del marchio di riorganizzare la propria filiera di approvvigionamento di materiali preziosi per raggiungere standard etici e di sostenibilità più elevati. I diamanti coltivati in laboratorio sono riconducibili a produttori accreditati che soddisfano lo standard SCS-007 Sustainability Rated Diamonds, mentre l'oro di qualità migliore può essere ricondotto a piccoli produttori artigianali che soddisfano i criteri di impatto ambientale e sociale stabiliti dalla Swiss Better Gold Association. La filiera di approvvigionamento di ogni omega replica orologio è verificata sul NFT del proprietario, supportato da blockchain. Kern afferma che tutti gli orologi super clone di lusso Breitling raggiungeranno questo livello di trasparenza totale entro il 2025.
"Una nuova generazione di orologi basata sulla nostra linea più iconica unisce la nostra tradizione Navitimer, il nostro approccio alla femminilità, il nostro senso dello stile e lo spirito della donna Breitling", afferma Kern. Breitling è presente sul mercato dal 1884 ed è riconosciuta a livello mondiale per le prestazioni superlative, la funzionalità, l'esclusività e lo stile dei suoi orologi replica Breitling. Data la reputazione del marchio svizzero, i suoi orologi tendono ad avere prezzi più elevati rispetto ai marchi di orologi entry-level. Tuttavia, esistono pezzi d'arte orologiera accessibili che sono semplicemente troppo belli per essere veri. Orologi replica Breitling Avenger Automatic 43 (rif. A17318101B1A1)

评论
发表评论