Comprende orologi con dimensioni della cassa che vanno da 35 mm a 46 mm di diametro
Comprende orologi con dimensioni della cassa che vanno da 35 mm a 46 mm di diametro
Breitling, uno dei marchi di orologi di lusso più famosi al mondo e l'azienda responsabile dell'invenzione del moderno cronografo a due pulsanti, vanta nel suo portfolio diversi modelli degni di nota. In quest'ottica, il Navitimer è senza dubbio uno degli orologi replica Breitling più famosi, e la sua esclusiva lunetta con regolo calcolatore lo ha reso una delle vere icone del mondo dell'orologeria. Sebbene il Chronomat inaugurale sia stato tecnicamente il primo modello Breitling a presentare questo dettaglio distintivo, è diventato il biglietto da visita del Navitimer e, quando qualcuno dice "Breitling", di solito è il Navitimer la prima cosa che viene in mente. Ho sempre ammirato gli orologi replica falsi Breitling Navitimer economici e adoro come il design estremamente funzionale di un computer di volo analogico da polso sia diventato uno degli orologi di lusso più riconoscibili al mondo.
Tuttavia, avendo un polso piuttosto sottile, la maggior parte dei modelli Navitimer lanciati nel corso degli anni sono un po' troppo grandi per i miei gusti personali, e il loro stile intrinsecamente audace non mitiga certo le dimensioni. Pur essendo oggettivamente un fan del Navitimer, è sempre stato un modello che ho ammirato da lontano. Tuttavia, Breitling ha ampliato significativamente la sua collezione esclusiva negli ultimi anni, e l'attuale replica di alta qualità Breitling Navitimer B01 Chronograph 43 è un modello che potrei facilmente immaginare di indossare nella vita di tutti i giorni. L'attuale collezione Breitling Navitimer, replica 1:1, comprende orologi con dimensioni della cassa che vanno da 35 mm a 46 mm di diametro, con i modelli cronografici disponibili nei diametri 41 mm, 43 mm e 46 mm.
Detto questo, è la versione da 43 mm del Cronografo B01 a rappresentare il pezzo forte della gamma e, sebbene 43 mm rappresentino comunque un diametro di cassa piuttosto consistente, è decisamente più gestibile rispetto ai mostri da 46 mm e 48 mm del catalogo storico del marchio, che spesso vengono in mente quando si pensa alla collezione Navitimer. Inoltre, la dimensione di 43 mm indicata si riferisce in realtà al diametro della lunetta girevole scanalata che sporge dal bordo della cassa e, se si misura il diametro della carrure stessa, si avvicina in realtà ai 41 mm, con un profilo ansa-ansa complessivo di circa 49 mm. Analogamente, lo spessore ufficiale degli rolex replica orologi replica AAA Breitling Navitimer B01 Cronografo 43 è di 13,6 mm, ma questo include anche il vetro zaffiro bombato con rivestimento antiriflesso blu che sporge sopra il bordo della lunetta. Sebbene un Breitling Navitimer da 43 mm non sia certo una mammoletta, l'orologio stesso risulta notevolmente più piccolo di quanto le sue dimensioni sulla carta potrebbero suggerire.

评论
发表评论