Gli orologi falsi di lusso Breitling Navitimer GMT utilizzano il calibro Breitling 32

 Gli orologi falsi di lusso Breitling Navitimer GMT utilizzano il calibro Breitling 32 


Passando alle repliche di repliche orologi Breitling Navitimer GMT di fabbricazione svizzera, Breitling integra l'indicazione delle 24 ore centralmente nel quadrante. Questa rientranza a gradini garantisce che la lancetta GMT corrispondente non ostacoli le lancette centrali che indicano l'ora. Di conseguenza, le funzioni del regolo calcolatore mantengono chiarezza e separazione dai 12 indici applicati. Breitling ha un talento nel progettare layout GMT leggibili, come ho spiegato in dettaglio nel mio articolo sul Super AVI Mosquito. Tuttavia, è difficile prevedere quale logo Breitling utilizzerà per le sue collezioni, poiché sembra esserci una mancanza di continuità. Ad esempio, il logo alato AOPA è presente solo sul Cosmonaute di oggi. Vedo una cassa realizzata solo per i cronografi tradizionali Navitimer, con l'emblema AOPA. Questo lascia l'Automatic 41 e il GMT con il logo "B" stilizzato, che si adatta bene all'estetica più semplificata.


Gli orologi falsi di lusso Breitling Navitimer GMT utilizzano il calibro Breitling 32 con una riserva di carica di 42 ore e carica automatica bidirezionale. Sebbene questo calibro sia un cronometro certificato COSC, non si tratta di un meccanismo sviluppato internamente, bensì di un movimento ETA ébauche. A differenza del B04 GMT di manifattura Breitling, il Breitling 32 è un GMT con movimento a chiamata, che richiede la regolazione della lancetta delle 24 ore all'ora locale. Idealmente, un GMT Flyer è più adatto per i viaggi, poiché la lancetta GMT funge da fuso orario di casa, mentre le lancette principali fungono da fuso orario locale. Thomas ha spiegato brillantemente le differenze nel suo articolo qui, e la questione è una questione di preferenze. Io preferisco le lancette centrali perché sono l'indicatore più immediato dell'ora del luogo in cui mi trovo. Detto questo, il layout del Navitimer GMT distingue chiaramente i fusi orari. Un altro vantaggio è il relativo spessore della cassa di 11,65 mm.



La nuova collezione GMT orologi replica svizzeri opta per una selezione di colori più tradizionali. Con l'ultimo cronografo Navitimer, Breitling sperimenta una gamma di colori audaci, come il rame e il verde pistacchio. Pur non essendo eccessivamente audace, il GMT si rifà alle tradizionali opzioni di quadrante nero e argento nella cassa in acciaio inossidabile da 41 mm. L'opzione blu ghiaccio è una piacevole alternativa con accenti blu elettrico al posto del rosso nei modelli neri e argento. Un vivace quadrante verde smeraldo è disponibile solo nella cassa in oro rosso da 41 mm. Questo oro tracciabile 18 carati proviene da miniere accreditate dalla Swiss Better Gold Association. Le casse del GMT in acciaio inossidabile e oro rosso 18 carati presentano solidi fondelli avvitati. Inoltre, come in molte delle nuove versioni di Breitling, la finestrella della data è posizionata simmetricamente sul quadrante a ore 6.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol