E ora presenta la forma "GA" su entrambi i nuovi orologi Chronomat Giannis Antetokounmpo

 E ora presenta la forma "GA" su entrambi i nuovi orologi Chronomat Giannis Antetokounmpo


Il movimento e il bracciale montati sul Breitling Chronomat Automatic GMT 40 Giannis Antetokounmpo sono identici a quelli presenti nei modelli di produzione standard, e ad animare questi orologi replica di lusso Breitling è il movimento automatico GMT Calibro 32 del marchio, basato sull'architettura di base dell'ETA 2893. Con una frequenza di 28.800 alternanze/ora (4 Hz) e una riserva di carica di circa 42 ore, il Breitling Cal. 32 offre la regolazione indipendente della lancetta delle 24 ore e della data, ed è anche un cronometro certificato COSC, il che significa che rispetta le tolleranze di cronometraggio di -4/+6 secondi al giorno. Il bracciale montato sul Chronomat GMT Giannis Antetokounmpo, invece, è lo stesso stile Rouleaux che troverete in tutta l'attuale collezione Chronomat, caratterizzato da superfici spazzolate e lucide e dotato di una chiusura déployante a farfalla e di un pulsante di sgancio.


Oltre all'incisione sul fondello, le differenze più significative tra i nuovi orologi Breitling Chronomat Automatic GMT 40 Giannis Antetokounmpo e le loro controparti di produzione standard sono i colori del quadrante e delle lancette. Sebbene il design generale sia sostanzialmente identico, il colore del quadrante è stato aggiornato con una tonalità di verde più brillante, che richiama il "Good Land Green" dei Milwaukee Bucks (la squadra di Giannis Antetokounmpo). Inoltre, anziché presentare piccoli accenti rossi come nel modello Chronomat GMT con quadrante verde standard, la scritta "GMT" e la lancetta delle 24 ore ora appaiono in una brillante tonalità di giallo. Infine, come piccolo omaggio alla partnership, il contrappeso della lancetta dei secondi ha la forma delle iniziali della stella dell'NBA, anziché del consueto logo "B" di Breitling (simile a quanto fatto sugli panerai replica orologi Chronomat di Victoria Beckham), e ora presenta la forma "GA" su entrambi i nuovi orologi Chronomat Giannis Antetokounmpo.



L'altro nuovo modello Giannis Antetokounmpo in edizione limitata è il Breitling Chronomat B01 42 Giannis Antetokounmpo 2024 in oro rosso 18 carati, disponibile con cinturino in caucciù (rif. RB01344A1L1S1) o con bracciale coordinato in oro rosso (rif. RB01344A1L1R1). Esternamente, questo modello premium è in gran parte identico alla versione Superbowl LVIII in edizione limitata lanciata all'inizio di quest'anno, il che significa che presenta una cassa in oro rosso 18 carati che misura 42 mm di diametro per 15,1 mm di spessore, con un profilo ansa-ansa di 50,5 mm. Proprio come i suoi fratelli di produzione standard, il Chronomat B01 42 Giannis Antetokounmpo presenta un vetro zaffiro bombato circondato da una lunetta girevole unidirezionale, insieme a una corona a vite affiancata da una serie di pulsanti cronografici e un'impermeabilità di 200 metri. Tuttavia, anziché essere dotato di un fondello pieno come il suo fratello GMT, questo cronografo in edizione limitata è dotato di un fondello a vista per mostrare il movimento interno.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol