Dopo aver lanciato il suo primo orologio subacqueo Breitling SuperOcean replica 1:1 nel 1957
Dopo aver lanciato il suo primo orologio subacqueo Breitling SuperOcean replica 1:1 nel 1957
Alimentato dal Calibro Breitling 10, questo sito di vendita all'ingrosso di orologi replica Breitling vanta un movimento automatico che garantisce precisione e affidabilità. Con il suo mix di elementi classici e lusso moderno, completato da un'impermeabilità di 100 metri, il Chronomat U10380 è una vera testimonianza della dedizione di Breitling alla qualità e allo stile, che conquista sia i collezionisti più esigenti che gli amanti della moda. Oltre a essere semplici strumenti di misurazione del tempo, gli repliche orologi da donna Breitling sono potenti dichiarazioni di individualità e raffinatezza. La rinomata manifattura orologiera ha curato attentamente i design, rivolti alla donna moderna che apprezza sia il lusso che la praticità.
Dopo aver lanciato il suo primo orologio subacqueo Breitling SuperOcean replica 1:1 nel 1957, Breitling ha coltivato una comunità di appassionati di oceani profondamente impegnati nella protezione dell'ambiente marino. Con il tempo, i subacquei non sono stati gli unici a indossare il fidato orologio durante le esplorazioni del mondo sottomarino che amavano. I surfisti sono rimasti affascinati anche dalle prestazioni funzionali e durevoli degli orologi Breitling SuperOcean, realizzati in Svizzera, in tutte le condizioni.
Consapevole del profondo legame dei surfisti con le condizioni attuali e future del nostro oceano, oggi Breitling celebra lo sport del surf, utilizzando la stessa filosofia per realizzare i suoi orologi replica Breitling di alta qualità, un mix di precisione e prestazioni. La loro straordinaria Surfer Squad include l'11 volte campionessa del mondo Kelly Slater, la surfista di maggior successo di tutti i tempi, insieme all'otto volte campionessa del mondo Stephanie Gilmore, la surfista di maggior successo di tutti i tempi, e Sally Fitzgibbons, pluricampionessa australiana. Questo trio, insieme all'impegno di Breitling nel promuovere costantemente la sostenibilità delle proprie attività aziendali e al suo impegno nel sostenere cause che promuovono la tutela ambientale, rappresenta un insieme di valori fondamentali che la Surfrider Foundation riconosce e distingue Breitling.
Oltre a eliminare i rifiuti di plastica dalle sue attività globali entro il 2025, Breitling sta anche trasformando la plastica in modo innovativo. L'azienda è passata a scatole per omega replica orologi realizzate in PET riciclato al 100% e ha introdotto una gamma di cinturini realizzati con reti da pesca fantasma recuperate. Solo nell'ultimo anno, i migliori orologi Breitling Super Clone del 2024 hanno sostituito e riciclato 4 tonnellate di plastica, il che equivale a evitare che il volume di plastica equivalente a 800.000 carte di credito finisca in natura. Grazie a questo impegno, Breitling è orgogliosa di sostenere la Surfrider Foundation nella nostra missione condivisa per proteggere costantemente gli ecosistemi vitali del nostro pianeta.

评论
发表评论