Diamo quindi un'occhiata pratica a questi orologi replica Breitling AAA online

 Diamo quindi un'occhiata pratica a questi orologi replica Breitling AAA online


Alla festa, organizzata dal presidente statunitense di Breitling, Thierry Prissert, hanno partecipato diverse star della NFL. A un certo punto, Boomer Esiason, ambasciatore di lunga data di Breitling ed ex quarterback della NFL, è salito sul palco con il due volte campione del Super Bowl e due volte MVP Eli Manning per una discussione improvvisata sulla prossima stagione NFL. Erano presenti anche il quarterback dei Giants Tommy "Cutlets" DeVito, il due volte campione del Super Bowl Logan Ryan e l'ex running back dei Giants Tiki Barber. Erano presenti anche l'analista di ESPN Eric Mac Lain e l'ala sinistra dei New York Islanders Matt Martin. Gli ospiti hanno potuto assistere alle esibizioni della American Rock Band e apripista dei Rolling Stones, Des Rocks, nonché degli studenti della Brooklyn United Marching Band.


Oltre alle caratteristiche distintive del modello Chronomat – cavalieri in rilievo, quadrante a tre contatori e classico bracciale rouleaux – questi orologi Breitling di alta qualità sono impreziositi dai loghi delle squadre sul quadrante secondario a ore 9 e dal logo NFL sui fondelli. In onore del 104° anniversario della NFL, ogni repliche orologi Breitling replica di lusso è limitato a 104 esemplari, ognuno dei quali numerato. Tutti sono in acciaio da 42 mm e impermeabili fino a 200 metri. Sono animati dal calibro cronografico Breitling B01 con ruota a colonne, innesto verticale e riserva di carica di 70 ore, con certificazione COSC. È stato un anno importante per Breitling, che ha celebrato 140 anni di attività. E ora possiamo vedere come il marchio celebra davvero questo grande anniversario, regalandoci tre cronografi con calendario perpetuo. Un Navitimer, un Chronomat e un Premier completano questa linea celebrativa, tutti con cassa in oro rosa, tutti dotati del nuovo calibro B19 e tutti limitati a ben 140 esemplari per modello. Diamo quindi un'occhiata pratica a questi orologi replica Breitling AAA online con Andrew e scopriamo come si confrontano e cosa c'è da sapere su ciascuno di essi.



È giusto iniziare dal movimento di questi tag heuer replica orologi, poiché li collega tutti. Il B19 contiene la mia combinazione preferita di complicazioni, un cronografo con calendario perpetuo, che colloca immediatamente questi tre orologi falsi Breitling ai vertici del mondo dell'orologeria. Abbiamo già visto Breitling utilizzare un movimento chiamato Breitling 19, basato sull'architettura ETA 2892-A2 con un modulo Dubois Dépraz, con una riserva di carica di sole 42 ore e una funzionalità avanzata di calendario annuale. Certo, il nuovo calibro B19 potrebbe causare un po' di confusione nella nomenclatura, ma c'è una differenza significativa. Mentre il Breitling 19 si basava su un comune cronografo modulare ETA, il nuovo B19 si basa sul movimento cronografico a frizione verticale Breitling B01, realizzato internamente, con l'aggiunta di un vero e proprio modulo calendario perpetuo. Non è ancora chiaro se questo modulo sia realizzato internamente o se si tratti di un altro caso di collaborazione tra Breitling e un rinomato partner come Dubois Dépraz.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol