Per aggiungere maggiore modernità ai suoi ultimi orologi con moneta
Per aggiungere maggiore modernità ai suoi ultimi orologi con moneta
Il 13 novembre, Corum ha tenuto una grande cerimonia di inaugurazione per la sua nuova boutique a Pechino. Jérôme Biard, CEO del marchio svizzero di lusso Corum, e il nuovo ambasciatore globale del marchio, Hu Bing, hanno partecipato all'evento, celebrando insieme l'apertura del nuovo negozio. Jérôme Biard indossava l'orologio dell'iconica collezione Golden Bridge del marchio. Il cinturino in pelle marrone lo rendeva estremamente raffinato ed elegante. Ha dichiarato: "Corum è sempre stata apprezzata dagli amanti degli repliche orologi per la sua innovazione, il suo coraggio e il suo concetto di orologeria d'eccellenza. Siamo molto orgogliosi di avere l'opportunità di aprire il nuovo negozio a Pechino, una metropoli internazionale di grande importanza".
Hu Bing indossava il nuovo modello Golden Bridge che esaltava perfettamente il suo fascino. La cassa in titanio con rivestimento DLC emana un temperamento moderno, mentre la tonalità nera ne esalta il carattere profondo e stabile. Il negozio è il primo al mondo del marchio ad adottare questo concetto innovativo. Con l'oro bianco e champagne come tonalità principale, gli eleganti mobili in rovere e le vetrine e gli oggetti di scena di nuova concezione esaltano perfettamente lo stile estetico unico del marchio, creando un'atmosfera lussuosa ed elegante, che non solo offre un'esperienza di acquisto insostituibile a tutti gli amanti degli orologi, ma aiuta anche il marchio a mettere in mostra al meglio l'artigianalità e l'estetica orologiera uniche.
Corum ha lanciato il primo orologio con moneta nel 1964, che è diventato uno degli orologi più simbolici del marchio. 50 anni dopo, il marchio di panerai replica orologi creativo si è avventurato in campi artistici mai esplorati prima, per aggiungere maggiore modernità ai suoi ultimi orologi con moneta. La moneta hobo è una forma d'arte di incisione sulla vecchia moneta da 5 centesimi di dollaro statunitense. Essendo molto piccola e facile da prendere, questo tipo di moneta è diventata molto popolare tra i vagabondi. Da qui deriva il nome. Corum invita Aleksey Saburov, il famoso incisore russo ora residente a New York, a iniziare la creazione dell'incisione. Così è nato il leggendario orologio falso Corum Heritage da 43 mm. Quadrante e fondello sono stati entrambi realizzati in argento puro 925 e Aleksey Saburov ha potuto dare libero sfogo alla sua immaginazione per le incisioni. Ogni modello di replica Corum con cinturino in denim blu è animato dal calibro CO082, che offre una riserva di carica di 42 ore. Il cinturino in denim aggiunge un tocco di stile in più al modello.

评论
发表评论