È rivestito in oro rosa lucido e condivide le stesse caratteristiche degli altri orologi della collezione

 È rivestito in oro rosa lucido e condivide le stesse caratteristiche degli altri orologi della collezione


C'è la giocosa e dirompente gamma Bubble, che ha suscitato entusiasmo e immaginazione nel 2016 grazie a diverse collaborazioni artistiche, e presenta un quadrante in vetro zaffiro a bolle che richiama i modelli vintage più amati. "Queste collaborazioni mi portano ovunque", ha detto Traxler. "L'ultima che abbiamo fatto è stata con un DJ a Parigi. Ci siamo incontrati in un club tra un set e l'altro alle due del mattino, con una vera e propria festa in pista". Il pilastro di Corum è la gamma Admiral's Cup, muscolosa e sfaccettata, che Traxler ha descritto come una "scelta ovvia" per il mercato australiano. E infine c'è il Golden Bridge, la proposta di alta orologeria, che si distingue per l'architettura del suo movimento orizzontale o verticale, posizionando tutti i componenti su un unico ponte lineare che può muoversi "da nord a sud o da est a ovest". Traxler ha lasciato intendere che i futuri modelli Golden Bridge potrebbero in futuro avere anche il ponte con angolazioni diverse, anziché solo orizzontali o verticali. "Perché no?", ha detto. Traxler ha anche sfogliato le foto sul suo telefono di futuri modelli Golden Bridge con casse più sportive, più presenti nell'opera di AP, Hublot.


A Baselworld 2015, un'icona ha fatto il suo ritorno trionfale: il Corum Bubble, un repliche orologi replica economico lanciato per la prima volta sul mercato nel 2000, con un'inconfondibile forma a bulbo, ampia e spessa, ricca di distorsioni, che avrebbe poi giocato un ruolo fondamentale nella storia recente del marchio. Sembra che quello che ora è il principale fattore di tendenza di queste vecchie versioni, ovvero le innumerevoli e inaspettate edizioni limitate, sia tornato – vedi questa versione per un'illustrazione. Oggi, il Corum Bubble lancia un messaggio fatale alla gravità, con l'esclusivo Flying Tourbillon Skull. Questo nuovo Corum Bubble si basa sul modello più grande, ovvero una cassa da 47 mm – non spaventatevi per il diametro, in realtà è molto più piccolo di quanto indicato nelle specifiche. È rivestito in oro rosa lucido e condivide le stesse caratteristiche degli altri orologi della collezione. È fissato al polso da un cinturino in caucciù nero.



L'attrazione principale del miglior falso Corum Bubble, che spiega anche il suo nome, è l'enorme (davvero enorme) vetro zaffiro altamente bombato sulla parte superiore del quadrante, che potrebbe essere spesso almeno 6 o 7 mm e crea un bulbo arrotondato sulla parte superiore dell'orologio. Questa caratteristica non solo contribuisce all'aspetto unico dell'orologio, ma crea anche qualcosa cartier replica che la maggior parte dei marchi cerca di evitare: distorsioni sul quadrante, qualcosa che viene utilizzato qui per giocare con la percezione del tempo. Il Corum Bubble 47 Flying Tourbillon Skull, un pezzo unico, presenta un quadrante con una grande replica di teschio stilizzato Corum realizzato in ottone placcato oro, per abbinarsi alla cassa. È posizionato su uno sfondo nero per contrasto. Gli occhi incavati di questo teschio fissano chi lo indossa mentre il tourbillon volante si trova a ore 6, all'interno della mascella spalancata.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol