Esposto nel Museo Longines, si trova un orologio da polso degli anni '60

 Esposto nel Museo Longines, si trova un orologio da polso degli anni '60


Longines è presente presso Zimson, U.B. City dal 2008. In qualità di partner di lunga data, quest'ultimo offre al marchio dalla clessidra alata uno spazio elegante ed elegante che permette ai clienti di scoprire l'intera gamma delle collezioni di repliche orologi Longines più venduti. Ispirato agli orologi di precisione realizzati per i macchinisti ferroviari, il nuovo orologio da polso Longines RailRoad è fedele all'originale e accessibile, e non ha la funzione data. Dettagli di seguito, incluso il prezzo. Esposto nel Museo Longines, si trova un orologio da polso degli anni '60, un esemplare del tipo fornito ai macchinisti ferroviari di tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Cina.


Eminentemente leggibile e sorprendentemente leggibile, questo cronometro senza fronzoli è stato riprodotto da Longines come RailRoad. Soddisfacentemente fedele all'originale – il RailRoad è uno dei pochi remake moderni senza datario – il RailRoad è in acciaio inossidabile e ha un diametro di 40 mm. Laccato in avorio lucido e leggermente bombato, proprio come l'originale, il quadrante presenta numeri delle ore sovradimensionati con una scala delle 24 ore per distinguere facilmente il giorno dalla notte, insieme a lancette a forma di lancia. Mentre l'originale recava la scritta "R.R 280" sul quadrante, abbreviazione di "railroad" e numero del calibro, il remake riporta "R.R 888", un riferimento al movimento L888.2 al suo interno. Basato su un movimento ETA, il L.888.2 è automatico con una riserva di carica di 64 ore. Longines ha appena annunciato un'altra collezione all'interno della sua linea di cartier replica orologi Heritage, che comprende remake di modelli storici.



Questi modelli sono molto fedeli agli originali, come questo. Il Longines Heritage Dive Chronograph, ad esempio, è simile all'originale, tranne per il fatto che il modello vintage con movimento Valjoux 72 aveva un contatore delle 12 ore a ore 6, mentre il nuovo modello presenta la data al suo posto. Inoltre, ora riporta la dicitura "Swiss Made" anziché "T-Swiss-T". Inoltre, monta un moderno movimento automatico ETA al posto del Valjoux 72 a carica manuale. Il nuovo Longines Heritage Diver è disponibile in due versioni: una a tre lancette e l'altra cronografo. Il modello degli anni '70 aveva una cassa in acciaio a forma di cuscino di 43 mm di diametro (un'enormità per l'epoca) e le nuove versioni mantengono le stesse dimensioni.Le lancette in acciaio azzurrato in stile Breguet appaiono davvero brillanti sullo sfondo pulito, e la qualità della stampa del quadrante in nero e rosso fa sì che questo orologio rimanga leggibile e apparentemente ordinato nonostante le innumerevoli informazioni visualizzate in uno spazio ridotto.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol