Questo garantisce che ogni orologio sia adeguatamente testato per le condizioni subacquee

 Questo garantisce che ogni orologio sia adeguatamente testato per le condizioni subacquee


Questo test è simile al secondo. In questa fase, tuttavia, anziché testare solo il movimento, l'intero orologio viene sottoposto a campi magnetici di 15.000 gauss, il cui funzionamento viene verificato tramite audio. Nel mondo moderno di oggi, il magnetismo è ovunque intorno a noi, in oggetti come tablet, telefoni, asciugacapelli e persino nelle chiusure metalliche delle borse da donna. Gli repliche orologi meccanici privi di innovazione antimagnetica possono subire effetti a lungo termine sulla loro precisione se esposti a questi campi magnetici. Questo test calcola la deviazione media dell'orologio tra il secondo e il terzo giorno del primo test. Il risultato mostra la precisione giornaliera dell'orologio prima e dopo l'esposizione a un campo magnetico di 15.000 gauss. Questo test immerge l'orologio sott'acqua, applicando gradualmente una pressione maggiore fino al limite di impermeabilità dichiarato. Per alcuni orologi, la pressione va anche oltre. Questo garantisce che ogni orologio sia adeguatamente testato per le condizioni subacquee.


Questo test verifica la riserva di carica dell'orologio scattando foto all'inizio e alla fine del limite previsto. Controllando nuovamente qualsiasi deviazione, questo dimostra che ogni orologio funziona correttamente per l'ora indicata. Per chi lo indossa, è importante sapere che, anche dopo un fine settimana sul comodino, l'orologio continuerà a funzionare correttamente. Questo test mette l'orologio in sei posizioni diverse, simili a ciascuna faccia di un dado. Con l'orologio a piena carica, l'orologio rimane 30 secondi in ciascuna posizione, con la precisione media registrata tramite audio. La riserva di carica viene quindi ridotta di due terzi e controllata nuovamente, per garantire che la precisione venga mantenuta anche quando l'orologio non è a piena carica. Questo test è simile al precedente e verifica qualsiasi deviazione nel tempo di funzionamento quando l'orologio viene posizionato in sei posizioni diverse, simili ancora una volta a ciascuna faccia di un dado. Con 30 secondi in ciascuna posizione, i risultati vengono registrati tramite audio. Posizionando un omega replica orologio in diverse posizioni, possiamo garantirne le prestazioni indipendentemente da ciò che chi lo indossa sta facendo, che sia seduto a una scrivania o che stia praticando sport.



Il famoso movimento a baguette in oro 18 carati ritorna in una cassa ispirata all'originale degli anni '80. Presto lanciato ufficialmente a Baselworld 2017, il Golden Bridge Rectangle racchiude il movimento più noto di Corum in una cassa oblunga che richiama il suo predecessore. Inventato dall'orologiaio indipendente Vincent Calabrese, uno dei co-fondatori dell'AHCI ed esperto di movimenti di piccole dimensioni, il Golden Bridge debuttò nel 1980, prendendo il nome dalla forma allungata del movimento, le cui platine erano realizzate in oro rosa 18 carati. Costruito in modo lineare, con il bariletto a un'estremità e il regolatore all'altra, con il treno di ingranaggi nel mezzo, il Golden Bridge originale era un orologio dalla delicatezza ingombrante.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol