Con una tradizione che risale agli anni '50 e un design che ha influenzato innumerevoli orologi sportivi della categoria GMT
Con una tradizione che risale agli anni '50 e un design che ha influenzato innumerevoli orologi sportivi della categoria GMT
Probabilmente non esiste un orologio da viaggio moderno più iconico della replica 1:1 del Rolex GMT-Master II. Con una tradizione che risale agli anni '50 e un design che ha influenzato innumerevoli orologi sportivi della categoria GMT, questo modello moderno porta con sé l'eredità di un pioniere e oggi è uno degli orologi replica falsi più richiesti del nostro tempo. Questo modello, il ref. 116718, è l'ultimo Rolex GMT-Master II replica AAA interamente in oro giallo che abbiamo visto. Al suo lancio, la referenza è stata molto apprezzata sia per i suoi aggiornamenti tecnici che per le novità estetiche, aggiungendo alla celebre famiglia di design una cassa e un bracciale interamente in oro giallo, un'attraente dimensione di 40 mm per 12 mm, una lunetta Cerachrom nera con una tonalità coordinata alla cassa e un quadrante estremamente in linea con il marchio con ancora più accenti dorati.
Queste caratteristiche di un Rolex super clone di altissima qualità hanno dato vita a un segnatempo sorprendente che ha superato i confini tra i tradizionali concetti di lusso e sportivi di Rolex, permettendo al marchio di offrire uno dei modelli Rolex GMT-Master II più moderni e distintivi disponibili. Un altro modello a cinque cifre acquistato da Bain, questo Rolex Daytona 1:1 del 1997, è stato acquistato a settembre 2018 come set completo. "L'ho acquistato completo di scatola, documenti, ancora e etichette. Quindi è praticamente completo", afferma.In acciaio, con quadrante bianco e contatori secondari neri decorati a colibrì, è il tipo di orologio super clone da tutti i giorni che abbina a una t-shirt bianca e jeans – il suo guardaroba preferito a Bend in questi giorni – ma anche a qualcosa di più elegante.
Vivendo sulla costa orientale, mi sono stufato di Prada e di quel genere di cose, ma era sempre molto casual. Il mio stilista preferito al momento è Paul Smith. Adoro il suo senso del colore e ho alcuni dei suoi abiti che indosso con le sneakers, e questo Rolex repliche rolex AAA UK. È semplicemente perfetto per la moda. Rolex rSubmariner 16618 in oro giallo del 1989. Questa replica Rolex svizzera, dice Zimmerman, è una bestia. "È stupendo. È pesante. Una volta che scegli l'oro – o qualsiasi altro metallo prezioso, in realtà – e ne senti il peso, è difficile tornare indietro." L'accattivante quadrante blu navy in contrasto con la lunetta blu non fa che aggiungere ulteriore stupore. "Sotto certe luci il quadrante appare viola e gli indici delle ore hanno questa patina color crema."

评论
发表评论