Orologi replica Rolex in vendita che ora consideriamo vintage o neo-vintage
Orologi replica Rolex in vendita che ora consideriamo vintage o neo-vintage
Quando la polvere si è depositata, gli orologi replica meccanici di lusso Rolex super clone si sono trasformati dall'antichità a qualcosa di speciale. Non hai bisogno di cambiare la batteria: questa cosa durerà per sempre. Dovresti pagare un extra per questo, un extra per il lusso che è l'orologio meccanico, l'orologio di lusso. È a metà degli anni '80 che vediamo il Submariner salire fino a quella cifra a quattro cifre di $ 1.000, e poi raddoppiare a $ 2.000 nei primi anni '90 e poi più che raddoppiare di nuovo quando raggiungiamo la fine degli anni zero e la fine dell'era del Submariner con lunetta in alluminio e chiusura stampata. Parte di questo ha a che fare con un cambiamento nel design. I vecchi quadranti opachi con indici dipinti sono stati sostituiti con quadranti lucidi e indici applicati con contorni in oro bianco. Un Submariner è effettivamente aumentato di 4 volte il suo prezzo in un decennio e poi è raddoppiato in quelli successivi. Ma questa è la storia del ref. 5513 e 14060: orologi replica Rolex in vendita che ora consideriamo vintage o neo-vintage.
Poi arrivò il 2012, l'anno in cui uscì il primo Submariner in ceramica senza data ref. 114060. Questo arrivò due anni dopo che il Submariner Date aveva ricevuto il trattamento in ceramica. Ma il senza data è l'OG, il vero Submariner. A differenza del ref. 5513 e 14060, questi orologi falsi Rolex con movimenti svizzeri erano disponibili solo in una configurazione a quattro linee, mentre i Sub vintage potevano essere trovati in opzioni a due o quattro linee. Un rolex replica orologio che in precedenza costava tra $ 4.000 e $ 5.000 era improvvisamente ora a $ 7.100. Proprio come il passaggio dall'orologio da lavoro al lusso che abbiamo visto negli anni '80, anche questo è stato un livellamento di ciò che significava lusso. In questo caso, significava una lunetta in ceramica riempita di platino anziché in alluminio verniciato. E significava un bracciale solidamente costruito con una chiusura completamente fresata con un sistema di regolazione senza pari. Questa era la nuova base per l'orologio più iconico del marchio.
Tra il 2012 e il 2020, il prezzo al dettaglio degli orologi replica Rolex Submariner cinesi senza data è aumentato di $ 800, aumentando essenzialmente per tenere il passo con l'inflazione. E poi è arrivata la pandemia di COVID-19 e Rolex ha smesso di aumentare i prezzi, beh, più o meno. E lo dico perché è stato nel 2020 che Rolex ha aggiornato il Submariner, lanciando il nuovo 41mm ref. 124060 con la sua cassa più grande e anse più larghe, ma in definitiva un design più elegante. Quell'orologio aveva un prezzo di $ 8.100. E il prezzo è stato mantenuto nel 2020 e nel 2021. Febbraio 2022 ha segnato il ritorno di Rolex al gioco dell'aumento dei prezzi. L'inflazione era ancora molto presente (come lo è ancora oggi) ed erano necessari degli aggiustamenti per affrontarla. Il risultato è stato un aumento del 10,5 percento a $ 8.950. In meno di due anni, il Submariner è aumentato di prezzo più di quanto il suo predecessore abbia fatto in otto. Oggi puoi acquistarne uno nuovo per $ 9.150, quindi le cose sono fortunatamente tornate un po' alla normalità.

评论
发表评论