Ogni GMT-Master ha quattro lancette, tutte in oro 18 carati

 Ogni GMT-Master ha quattro lancette, tutte in oro 18 carati


La corona in acciaio twin-lock ha il logo Rolex a cinque punte con una linea sotto, la cosiddetta "corona sottolineata". Il plexiglass sulla parte superiore e la lunetta in bachelite o alluminio color Pepsi sono caratteristiche riconoscibili, ma c'è di più. Naturalmente, la scala delle 24 ore sulla lunetta, incluso un grande indicatore triangolare nella posizione delle 12 che aiuta a indicare altri fusi orari. Un altro grande triangolo si trova nella posizione delle 12 del quadrante. Un cenno agli orologi da pilota utilizzati per scopi di orientamento, con materiale luminescente per mostrare la posizione "nord" dei tuoi orologi replica Rolex cinesi 1:1 al buio, ad esempio. Se guardi in senso orario, questo triangolo luminescente è seguito da indici delle ore luminescenti a forma di punto, ad eccezione delle posizioni delle 3, 6 e 9. Alle 3 c'è la data, ci torneremo più avanti, e alle 6 e alle 9 c'è un bastone luminescente. Quadrante e lancette del GMT-Master ref. 6542.


L'originale replica di alta qualità Rolex Replica GMT-Master ref. 6542 ha un quadrante nero dorato, un po' lucido. A causa dell'influenza della luce e soprattutto a causa del materiale luminescente radioattivo, il quadrante può diventare o è già diventato "tropicale". Ciò significa che è marroncino, sbiadito, poiché il materiale radioattivo fornisce una patina vintage. Tuttavia, se continui a leggere, scoprirai che c'è anche un quadrante champagne, marrone e bianco. La data, su uno sfondo bianco, ha numeri neri e rossi (stile roulette, numeri pari in rosso), tuttavia ci sono anche esempi con solo numeri neri. L'anello del capitolo sul quadrante sembra bianco.



Ogni GMT-Master ha quattro lancette, tutte in oro 18 carati. Una corta lancetta delle ore cosiddetta Mercedes, in quanto assomiglia al logo del marchio automobilistico tedesco, con una punta triangolare affilata. Ogni parte di questa lancetta, cinque in totale, ha materiale luminescente. La lancetta dei minuti è dritta con un inizio e una fine rastremati, con una grande linea di materiale luminescente. Poi c'è una sottile lancetta bianca dei secondi con un punto luminescente al centro. È una cosiddetta lancetta Lollipop, con un punto più piccolo all'altra estremità come contrappeso. E infine una sottile lancetta rossa GMT con punta triangolare luminescente. Dall'alto verso il basso, la scritta dorata sul quadrante inizia con il logo Rolex, una corona a cinque punte, seguita dal nome del marchio in maiuscolo: ROLEX. Sotto il nome c'è OYSTER-PERPETUAL che si riferisce alla costruzione della cassa simile a quella delle ostriche introdotta nel 1926 per garantirne l'impermeabilità e si riferisce al movimento automatico a carica automatica del marchio, introdotto nel 1931.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol