Gli orologi replica Hublot Square Bang 1:1 del 2024 sono effettivamente dotati di un movimento di manifattura
Gli orologi replica Hublot Square Bang 1:1 del 2024 sono effettivamente dotati di un movimento di manifattura
Poiché il cinturino in gomma è elastico, i pulsanti di fissaggio possono essere facilmente premuti attraverso i fori elastici. Le estremità dei pulsanti di fissaggio sono allargate, il che impedisce loro di scivolare fuori accidentalmente. Ciò garantisce che gli orologi replica migliori rimangano sempre saldamente sul polso. La chiusura può essere aperta facilmente premendo due pulsanti. Nell'orologeria classica, ci si aspetterebbe che una cassa sagomata contenga un movimento di manifattura dalla forma simile. Gli orologi replica Hublot Square Bang 1:1 del 2024 sono effettivamente dotati di un movimento di manifattura, ma è rotondo, non quadrato.
È il calibro HUB1280, che è la seconda versione più sottile e migliorata del calibro Unico che abbiamo ampiamente esaminato quando abbiamo testato l'Hublot Big Bang Integral Gray Ceramic nel numero di dicembre 2021. Sebbene sia possibile vedere gran parte del bel movimento dall'esterno, il fatto che non sia rotondo non ci disturba. La discrepanza è appena percettibile se vista dall'alto perché il movimento è circondato dalla traccia quadrata dei minuti del quadrante, lasciando solo quattro piccoli angoli. Gli 11 indicatori dei minuti applicati e i due quadranti secondari, uno per i piccoli secondi a ore 9 e uno per i minuti trascorsi a ore 3, si estendono molto nel movimento, creando così una piacevole impressione di unità visiva. Nel complesso, ci sono così tante cose che accadono sul quadrante che non c'è alcuna dissonanza distraente tra il cerchio e il quadrato.
Sbirciando attraverso il cristallo sopra il quadrante, puoi osservare il calibro del cronografo al lavoro. Quando la funzione cronometro viene avviata e arrestata, puoi vedere come la ruota a colonne a ore 6 avanza di una posizione alla volta e come la ruota intermedia dell'accoppiamento orizzontale tra ore 7 e ore 8 si muove alternativamente verso e lontano dal centro di nuovo, il che fa sì che la lancetta dei secondi trascorsi del cronografo inizi a funzionare e si fermi. Attraverso il cristallo sul retro, puoi vedere come i pulsanti azionati interagiscono con il movimento.Ci sono pochi movimenti che ti permettono di comprendere così bene la funzione di un cronografo. Ma che dire della precisione? La nostra misurazione su una macchina di cronometraggio Witschi ha ampiamente confermato la velocità stabile dello stesso movimento che abbiamo testato nel nostro numero di dicembre 2021. La velocità giornaliera era leggermente più veloce, con un guadagno di 7,3 secondi in 24 ore. Siamo stati lieti di scoprire che gli repliche rolex orologi super clone all'ingrosso funzionavano un po' più accuratamente al polso, dove guadagnavano solo 5 secondi al giorno.

评论
发表评论