È qui che entrano in gioco gli orologi cronografi rattrapante o rattrapante TAG Heuer falsi di alta qualità
È qui che entrano in gioco gli orologi cronografi rattrapante o rattrapante TAG Heuer falsi di alta qualità
Fino all'invenzione di Breitling del 1933, i cronografi si basavano su un singolo pulsante per azionare la funzione, il che significava che non potevi continuare a cronometrare qualsiasi cosa stessi cronometrando se avevi già fermato il cronografo. Sebbene oggi siano rari, i cronografi monopulsante (o monopoussoir) esistono e a volte scoprirai che tutte le loro funzioni sono controllate da una singola corona, come negli repliche orologi Cartier Tortue Monopoussoir economici AAA replica. Come al solito, diventa più complicato di così. Cosa succederebbe se volessi leggere un tempo particolare che stai tenendo traccia, ma dovessi anche continuare a cronometrare l'evento?
Un esempio comune è il cronometraggio dei giri su una pista. È qui che entrano in gioco gli orologi cronografi rattrapante o rattrapante TAG Heuer falsi di alta qualità. Un cronografo rattrapante ha due lancette dei secondi centrali sovrapposte e, premendo il pulsante appropriato, una si fermerà in posizione, consentendoti di leggere l'ora, mentre l'altra continua. Una volta terminato di registrare il tempo trascorso, premi di nuovo lo stesso pulsante e la lancetta arrestata scatta di nuovo su quella in esecuzione e continua a ticchettare.
Un calendario è un'espansione dell'idea di mostrare una data sul quadrante, nel caso in cui avessi bisogno di ricordare il mese e, a volte, anche l'anno. La forma più semplice di un orologio con calendario è solitamente definita calendario "triplo" o "completo", in riferimento al fatto che visualizza giorno, data e mese, a volte includendo anche una fase lunare. Proprio come la maggior parte degli tag heuer replica orologi con data, un calendario completo non terrà traccia dei mesi più corti di 31 giorni, il che significa che dovrai far avanzare manualmente il movimento utilizzando la corona o i correttori nascosti nella cassa. Anche i geni dell'orologeria hanno tenuto conto di questo: sta diventando un po' un tema ora, non è vero? I cosiddetti calendari "secolari" hanno la modifica necessaria al solito meccanismo del calendario perpetuo che consente loro di tenere traccia del ciclo complicato aggiuntivo. Sebbene i calendari perpetui non siano molto comuni, sono numerosi rispetto al numero di marchi che hanno tentato di produrre un calendario secolare, con ancora meno che ne producono in numeri non limitati. Esempi degni di nota includono i recenti orologi IWC Eternal Calendar replica.

评论
发表评论