AAA da immersione, ma anche per fare riferimento agli orologi da cruscotto che Heuer
AAA da immersione, ma anche per fare riferimento agli orologi da cruscotto che Heuer
L'Autavia moderno ha attraversato alcune vicissitudini di design e concettuali. Inizialmente, sono stati ripensati per assomigliare un po' agli orologi replica AAA da immersione, ma anche per fare riferimento agli orologi da cruscotto che Heuer ha costruito per aerei e auto ("Automobile" più "Aviazione" = Autavia). Il marchio, a un certo punto, ha prodotto un remake del cronografo Autavia preferito dai collezionisti (ora fuori produzione) degli anni '60, ma l'attuale collezione Autavia ha una sua personalità moderna (anche se di ispirazione retrò). Gli orologi replica TAG Heuer Autavia moderni del 2023 a volte sembrano essere in crisi di identità e, al momento in cui scrivo, sono composti solo da tre modelli: due cronografi flyback piuttosto belli e un GMT. Non è chiaro dove il marchio si stia dirigendo con la collezione, ma sembra offrire uno sbocco sportivo con la sua lunetta prominente che forse sembra più naturale rispetto alla linea Carrera, ma continua anche ad avere un fascino tradizionale. Sebbene non fosse originariamente noto per il sito di rolex replica orologi falsi subacquei, negli anni '80 Heuer era competitivo in questo campo, tenendo il passo con Rolex e Omega.
Gli Aquaracer di oggi sono disponibili in molte dimensioni e colori e sono dotati di movimenti meccanici o al quarzo. Alcuni dei loro modelli bicolore assomigliano alle loro offerte degli anni '80, mentre i modelli standard sono decisamente moderni. Gli orologi falsi subacquei automatici della collezione Aquaracer sono disponibili in più colori, dimensioni e persino configurazioni. Puoi trovare versioni GMT con lunette bicolore simili a quelle Rolex, quelle con 200 m (come mostrato qui), modelli più seri da 300 m e, naturalmente, un sacco di colori.L'etichetta Carrera è un grande ombrello sotto il quale una serie di modelli è andata e venuta nel corso degli anni, dai cronografi scheletrati tecnici ai bei modelli solo tempo. Fortunatamente, tag heuer replica ha semplificato e focalizzato la collezione Carrera (un po') negli ultimi anni.
Poiché la linea è più nota per i suoi cronografi degli anni '60, questa complicazione è ancora molto presente e molti modelli attingono alle linee classiche di quei modelli vintage, mentre alcuni offrono ancora uno stile aggressivo e moderno che riecheggia il marchio gemello di TAG, Hublot. La maggior parte degli orologi replica cronografo Carrera oggi utilizza il movimento cronografo Heuer 02 interno del marchio, mentre quelli con movimenti di provenienza sembrano essere in fase di eliminazione.Gli attuali orologi cronografo replica TAG Heuer Carrera svizzeri raggiungono un equilibrio tra il richiamo alle icone degli anni '60 del marchio e l'aspetto di un solido orologio moderno per tutti i giorni. Ciò parla del design senza tempo e della versatilità dell'originale, e sono resi ancora più attraenti con il movimento interno Heuer 02 all'interno. Abbiamo una predilezione per i modelli 2023 con casse da 39 mm, cristalli zaffiro in stile scatola e molta profondità del quadrante.

评论
发表评论