È stata anche la prima volta che mi sono trovata davanti alla telecamera con orologi Cartier replica in vendita per MARYALLÉ

 È stata anche la prima volta che mi sono trovata davanti alla telecamera con orologi Cartier replica in vendita per MARYALLÉ


Più di recente, Michelle ha celebrato il successo continuo della sorella a Pasarnow presentando Cindy nella campagna "Women Power" di MARYALLÉ. "Michelle mi ha invitato a essere una delle sue muse per la campagna del settimo anniversario di MARYALLÉ", spiega Cindy. "Presenta 12 donne forti e potenti provenienti da contesti diversi. È stata anche la prima volta che mi sono trovata davanti alla telecamera con orologi cartier replica in vendita per MARYALLÉ. Tutte si sono divertite molto a esplorare i nostri poteri interiori indossando modelli personalizzati che rappresentano la nostra unicità e i nostri punti di forza". Se non altro, sembra proprio che, indipendentemente da dove la vita porti queste due sorelle, finiscano sempre per essere facilmente raggiungibili l'una dall'altra. "Facciamo sempre tutto insieme, non è mai una senza l'altra", sottolinea ancora una volta Michelle. "Condividiamo quasi tutto e siamo le più grandi sostenitrici l'una dell'altra. Lei mi conosce meglio di me, e anch'io conosco fin troppo bene lei. In realtà litighiamo anche molto, ma non riesco a immaginare la vita senza di lei". 



Come chiunque abbia un fratello o una sorella può dirti, il più delle volte non è ciò che può causare litigi e discussioni a definire il rapporto tra fratelli. Invece, ciò che alla fine darà forma al rapporto è la capacità e la volontà di ricucire i legami che sono stati tesi. Come riassume Cindy: "Non possiamo litigare per più di 24 ore, perché abbiamo sempre bisogno l'uno dell'altro". Non meno importante è, a differenza di come dice il proverbio, sudare per le piccole cose. Mentre far comparire la propria sorella nella campagna per l'anniversario del proprio marchio di moda è sicuramente una bella cosa da fare, la preparazione a un gesto così grandioso è composta da molti, molti gesti più piccoli. Michelle, ad esempio, ricorda con affetto come Cindy spesso faceva i compiti per lei mentre dormiva. Più di recente, le due sorelle hanno iniziato a vivere separate l'una dall'altra dopo il trasferimento di Michelle a Bali. "Lì ha trovato la sua felicità e gioia, anche se non riusciamo a trascorrere del tempo insieme come una volta", afferma Cindy. "Sono felice per lei. Lei torna ancora a Giacarta di tanto in tanto, soprattutto per lavoro, e ci chiamiamo ancora ogni giorno, solo per metterci in pari."


E ogni tanto, le piccole cose, le piccole cose che sostengono le relazioni amorose, assumono la forma di oggetti fisici. Poiché il servizio fotografico che vedete qui presenta un bel po' di gioielli e repliche orologi falsi Cartier 1:1, la nostra conversazione, prevedibilmente, ha virato su come alcuni gioielli abbiano un significato speciale. Quando le è stato chiesto se le sorelle avessero qualcosa del genere, Michelle ha risposto che in effetti ne avevano uno di significato. "Il braccialetto Love, che è stato un simbolo di amore inseparabile", spiega Michelle. "Quando abbiamo compiuto 16 anni, i nostri genitori hanno regalato a ciascuna di noi un braccialetto Love e lo indossiamo ancora ovunque." Non c'è dubbio che sia Michelle che Cindy coltiveranno il legame unico che rappresenta per il resto delle loro vite con orologi Cartier super clone Swiss Movements.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol