Un totale di sei diversi orologi Cartier Tank Chinoise falsi perfetti hanno debuttato oggi a Orologi & Wonders a Ginevra

 Un totale di sei diversi orologi Cartier Tank Chinoise falsi perfetti hanno debuttato oggi a Orologi & Wonders a Ginevra


Nati nel 1922, i migliori orologi Cartier Tank Chinoise riflettono l’apprezzamento di Louis Cartier per l’arte di altre culture. La sua ispirazione progettuale affonda le sue radici negli elementi geometrici dell'architettura cinese e, più specificamente, nella forma unica degli archi o dei portici decorati che si trovano all'ingresso dei templi tradizionali cinesi. Un classico del design Cartier, il Tank Chinoise celebra quest'anno il suo centenario. Per celebrare l'occasione, il marchio ha rivisitato questo modello per la prima volta dal 2004 (con alcune piccole eccezioni nella linea Cartier Libre). Un totale di sei diversi orologi Cartier Tank Chinoise falsi perfetti hanno debuttato oggi a Orologi & Wonders a Ginevra. Rifatevi gli occhi con queste ultime aggiunte all'esclusiva collezione Cartier Privé.


La collezione Privé rappresenta la celebrazione di Cartier dei suoi modelli più iconici. Rivolto appositamente ai collezionisti, ogni anno vede uno dei modelli del marchio messo sotto i riflettori. Cartier produce quindi una serie limitata e numerata di speciali orologi cartier replica realizzati in Svizzera, avvicinando la sua eredità orologiera ai design moderni di oggi. Dopo altri modelli iconici come il Crash, il Tank Cintrée, il Tonneau, il Tank Asymétrique e la Cloche Cartier, il ritorno del Tank Chinoise segnerà il sesto capitolo della collezione Cartier Privé. Tre dei sei orologi replica Cartier economici presenteranno un quadrante scheletrato e il calibro 9627 MC appositamente sviluppato. Tre ulteriori pezzi con quadranti spazzolati soleil utilizzeranno il calibro 430 MC, il miglior movimento meccanico utilizzato oggi da Cartier.



Partendo dai tre modelli scheletrati, è evidente che il design esclusivo del movimento integra magnificamente l’ispirazione orientale. Cartier utilizza lacche nere e rosse per creare contrasto sul lato quadrante del movimento. Il modello in oro giallo presenta anche lacca nera sulla cassa stessa. I bordi verticali della cassa presentano una texture sorprendente, che ritroviamo anche nel modello in platino. Qui, un quadrante caratterizzato da lacca rossa e blu si abbina meglio ai toni più freddi dei lussuosi rolex replica orologi super clone di Cartier. Infine, il terzo modello è una versione interamente tempestata di diamanti del modello in platino. Tra la cassa e la fibbia, infatti, 161 diamanti taglio brillante (1,70 ct) decorano ogni angolo possibile. Questo sarà il più esclusivo del lotto, con solo 20 pezzi numerati prodotti. Gli altri due saranno limitati a 100 pezzi per modello.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol