Libertà creativa nella replica di lusso svizzera Cartier Libre Orologi Canada
Libertà creativa nella replica di lusso svizzera Cartier Libre Orologi Canada
Realizzata negli anni '20 da Armand-Albert Rateau, rivela il gusto dell'artista per l'antichità persiana mescolando materiali rari, come il marmo che ricorda hammam e bagni antichi. Mi piace il suo eclettismo; per me la bellezza risiede nella capacità di creare armonia con elementi di origine diversa – e talvolta antagonista. Ogni dettaglio repliche rolex in questo bagno ha un significato. È la definizione di chic.
L'artista di cui raccoglierei le opere se potessi è Claire Tabouret. È stata la mia prima cotta per l'arte quando l'ho incontrata circa 20 anni fa. Il suo lavoro mi ha colpito come un fulmine. In un certo senso era antiquato, i suoi ritratti andavano oltre il semplice volto dei soggetti. Creano un'emozione che unisce serietà e bellezza, inoltre lavora su temi che mi stanno a cuore, come la sua serie Migrants. Il miglior consiglio che abbia mai ricevuto è stato che l'umiltà e il dubbio sono i migliori alleati della creazione. Devi interrogarti e immaginare tutte le opzioni. Ecco come cerco di creare con il mio team. Solo dopo aver provato tutto posso dire di sì. Non si tratta solo di creare qualcosa di decorativo, ma di aggiungere senso a ciò che fai.
La cosa di cui non potrei fare a meno è il silenzio. La maggior parte dei giorni è un bene prezioso, quindi devo cercarlo. Ho bisogno del silenzio per riflettere e creare. Le opere d'arte che hanno cambiato tutto per me sono state Pierre Soulages e i suoi dipinti “Beyond Black”. Creare così tante emozioni, dipinti e trame diverse attorno a un colore è incredibile. Traccio un parallelo con gli orologi cartier replica realizzati in Svizzera, che significa creare sotto vincoli. Soulages ha accettato una sfida complessa: creare ogni volta qualcosa di nuovo sullo stesso argomento. Ho una collezione di gioielli provenienti da tutto il mondo. Li compro durante i miei viaggi: adoro i pezzi vintage, in particolare gli anelli del periodo art déco e degli anni '70, ma è più una questione di come sono realizzati. E la pietra. Alcune delle mie migliori idee sono arrivate nel cuore della notte. Il mio processo creativo si attiva durante il sonno. Penso che il mio cervello analizzi le esperienze della giornata e poi le riorganizzi come un puzzle. Cerco di non mettere troppo in discussione il processo e apprezzo invece che ciò avvenga.

评论
发表评论