La replica di lusso AAA Cartier Crash Orologi per il Canada: la creazione più desiderabile e costosa di La Maison

 La replica di lusso AAA Cartier Crash Orologi per il Canada: la creazione più desiderabile e costosa di La Maison


Se vuoi fare un grande regalo per la festa del papà, non perderti gli orologi replica di lusso Santos de Cartier. L'anima dell'orologio simboleggia l'immagine del padre, l'aspetto semplice e senza pretese, le caratteristiche costanti e durevoli dell'orologio e il spirito coraggioso di innovazione continua sono i più adatti come regalo per la festa del papà. Gli abbellimenti di gioielli meticolosi, all'avanguardia e unici consentono ai padri di mettere in mostra i loro gusti unici, e i classici movimenti svizzeri degli orologi Cartier Super Clone possono portare più ricordi e valori nel tempo. Non hai ancora deciso il regalo per la Festa del Papà di quest'anno? Il leggendario orologio Santos de Cartier replica AAA è la scelta più appropriata!


Il Cartier Crash, spesso erroneamente chiamato orologio Dalì, risale al 1967. Sono appena 55 anni fa, il che non è affatto molto tempo fa considerando ciò che questo orologio ha portato. Quando l'orologio fu lanciato, Cartier New York, Cartier Paris e Cartier London stavano ancora progettando i propri modelli. Gli orologi replica Cartier Crash di alta qualità erano uno dei modelli Cartier London e, quindi, all'epoca venivano venduti solo nel Regno Unito. Le vendite internazionali sarebbero state difficili poiché furono realizzati solo pochi pezzi della prima versione. È interessante notare che Cartier London ha progettato e rilasciato molti modelli diversi caratterizzati dal proprio stile tipografico. 



Tra questi c'erano diverse versioni del Tank. Nonostante il fatto che, ovviamente, venissero utilizzati i famosi numeri romani, i designer britannici preferirono una tipografia che apparisse più audace di quella che vediamo oggi. Il risultato è stato spesso uno stile molto forte e riconoscibile, e sebbene differisse dall'aspetto di Cartier Paris e lo sia ancora, è sempre stato inconfondibilmente Cartier. Ci sono state diverse storie riguardanti l'inizio degli  orologi falsi Cartier Crash 1:1 canadesi. Per molto tempo, molte persone (incluso il sottoscritto) hanno creduto che le origini derivassero da un cliente che portò un repliche rolex orologio alla boutique londinese di New Bond Street per ripararlo dopo che l'orologio era stato coinvolto in un incidente stradale. Tuttavia, Francesca Cartier-Brickell, nipote di Jean-Jacques Cartier (all'epoca capo di Cartier London), mise finalmente le cose in chiaro.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol