E hai già avuto la possibilità di guardare Conversazioni con gli amici?
E hai già avuto la possibilità di guardare Conversazioni con gli amici?
So che recentemente sei uscito con la tua costar di Normal People, Daisy Edgar-Jones, al Met Gala. Anche lei sta andando sempre più rafforzandosi. Com'è stato per te vederlo? È stato così bello. I nostri programmi si sono allineati ed entrambi abbiamo avuto un po' di tempo libero di recente, quindi abbiamo potuto uscire insieme invece di perdere FaceTimes l'uno con l'altro. Sono stati due mesi fantastici. Ha un talento straordinario. So che trascorrerò il resto della mia vita professionale guardando Daisy fare un lavoro straordinario. Non provo alcun senso di sorpresa, ma solo un immenso senso di orgoglio. Where the Crawdads Sing uscirà presto e so che la gente lo adorerà assolutamente. Il libro è così popolare e lei è al centro della storia. È incredibile vedere uno dei miei migliori amici provare qualcosa su un palco così grande.
Sono passati cinque episodi e ne adoro ogni secondo. Comprende il mondo di Sally Rooney in un modo davvero profondo. Non vedo l'ora di finirlo. In realtà avevo scaricato più episodi per l'aereo, ma gli altri episodi non sono riusciti, quindi ero furioso. Proprio così sconvolto. [Ride.] Sono completamente coinvolto. Le performance di Alison [Oliver], Joe [Alwyn] e di tutti gli altri sono così dettagliate. I personaggi mi sembrano familiari. Sento che tutti i personaggi di Sally parlano una lingua simile. E Alison è una mia amica. Era alla Lir [Accademia di repliche rolex Dublino] qualche anno sotto di me. La vedrò la prossima settimana, a dire il vero.Joe ha recentemente parlato del gruppo WhatsApp in cui fate parte entrambi chiamato The Tortured Man Club. Di cosa hai parlato mentre si preparava per lo spettacolo? Abbiamo parlato di quanto siano disperatamente tristi i personaggi maschili di Sally. [Ride.] E il fatto che questo è ciò che molte persone assoceranno a entrambi per molto tempo nella nostra carriera. Ma non c'è davvero niente di meglio che interpretare il personaggio di Sally Rooney. Successivamente, ci vedremo in una versione moderna di Carmen e nel thriller fantascientifico Foe con Saoirse Ronan, e poi nell'epopea romantica The History of Suono con Josh O'Connor. Cosa puoi dirci di questi progetti?
Saoirse è l’attore più preparato con cui abbia mai lavorato. Non c'è stanchezza. Adesso è anche una mia cara amica. Non ho ancora visto Foe, ma sono davvero orgoglioso di averci lavorato. Con The History of Sound, dobbiamo aspettare e vedere. Sono così entusiasta di lavorare con Josh e voglio davvero fare quel film, ma non ho idea di quando verrà girato. E, infine, ci sono state molte discussioni sui tuoi nuovi baffi. È per un ruolo o solo per panerai replica divertimento? È iniziato tutto per divertimento, ma poi stavo facendo uno Zoom con un regista con cui lavorerò dopo, e lui mi ha detto: "Non toccarti la faccia". Quindi ora è tecnicamente per un ruolo. Mi piace abbastanza!

评论
发表评论