Il pellegrinaggio definitivo per gli appassionati di orologi Cartier di lusso replica Canada - Solo questo fine settimana!
Il pellegrinaggio definitivo per gli appassionati di orologi Cartier di lusso replica Canada - Solo questo fine settimana!
Oval” all'epoca ed era una cassa allungata e allungata. Ecco l’essenza della creazione perfetta degli orologi Cartier, che ha lo stesso motivo, ma cambia leggermente la forma e lo trasforma in un orologio diverso. La cassa ovale voluminosa e morbida riflette l'era attuale e ha eleganza. La sua bellezza sinuosa trascende il tempo. Gli amanti del marchio francese chic sono in realtà piuttosto viziati. Molto spesso hanno l'opportunità di godersi le grandi mostre che gli orologi replica AAA Canada Cartier tengono regolarmente in tutto il mondo. “Cartier and Islamic Art” a Parigi e successivamente a Dallas è stato uno dei più recenti. Attualmente, ci sono due grandi “visite imperdibili” a Ginevra e Parigi, che si potrebbero ben combinare in un unico viaggio per un fine settimana emozionante. Uno è la Mostra degli orologi rolex replica rari a Ginevra. L'altro è il rinnovato flagship store di Cartier al 13 di Rue de la Paix a Parigi, appena riaperto dopo una chiusura di circa due anni.
Questo è esattamente lo stesso luogo - 13 Paix, come spesso accade - dove Alfred Cartier e suo figlio Louis decisero di trasferire la loro attività nel 1899. Questa boutique, il negozio sulla Fifth Avenue a New York e la boutique di New Bond Street a Londra dovrebbe essere visto come uno dei tre palazzi storici di Cartier. Lascia che ti descriva brevemente le possibilità per organizzare il tuo fine settimana. Dopo diversi lavori di ristrutturazione nel corso dei decenni, la sede di Parigi ha chiuso di nuovo per quasi due anni a causa di un importante restauro/riprogettazione che doveva essere effettuato. Diversi architetti e molti artisti hanno contribuito con il loro talento a trasformare il luogo in qualcosa di spettacolare. Intendiamoci, 13 Paix, con la sua facciata classica in portoro (marmo nero), è, dopo tutto, la più antica boutique Cartier esistente.
Negli ultimi 25 anni ho visitato spesso orologi cartier replica di alta qualità a questo indirizzo per assistenza, a volte per una breve visita o per un semplice consiglio, e conoscevo abbastanza bene l'edificio. E nonostante avessi già avuto un po' di paura la prima volta, ho imparato ad amare moltissimo quegli interni classici. Avevo quindi paura della ristrutturazione e temevo che il passato venisse cancellato e apparisse un nuovo interno moderno e senza significato. Non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Alla fine, Cartier annunciò che la riapertura ufficiale sarebbe avvenuta il 21 ottobre. Quello stesso pomeriggio, percorrevo velocemente rue de la Paix e vidi che i pittori erano ancora al lavoro all'ingresso. I tappeti rossi per accogliere gli ospiti ancora non c'erano. Hanno lavorato sui dettagli fino all'ultimo minuto. Alle 19:00 è arrivato il momento dell'ingresso dei 50 ospiti. Prendemmo subito l'ascensore fino al terzo piano.

评论
发表评论