I migliori orologi falsi sono decorati con un quadrante Mega Tapisserie blu fumé

 I migliori orologi falsi sono decorati con un quadrante Mega Tapisserie blu fumé


Entrambi gli orologi replica di alta qualità presentano componenti in ceramica che hanno seguito un complesso processo di produzione e sono stati decorati con meticolose tecniche di finitura per soddisfare i requisiti di qualità della Manifattura. La ceramica è composta da polvere di ossido di zirconio (ZrO2) combinata con un legante specifico. Il colore finale appare una volta che il materiale è stato sinterizzato ad una temperatura di circa 1.000°C. La sfida in questa fase sta nell’ottenere un colore perfettamente omogeneo. I vari componenti vengono poi prelucidati e presatinati prima di essere rifiniti a mano, culminando in smussi lucidi adiacenti alle superfici satinate. Il primo modello offre un profondo contrasto con la cassa in ceramica nera arricchita da lunetta, pulsanti e corona in ceramica blu. I componenti in ceramica, decorati con le emblematiche finiture manuali di Audemars Piguet, sono arricchiti da protezioni dei pulsanti e borchie in titanio. I migliori rolex replica orologi falsi sono decorati con un quadrante Mega Tapisserie blu fumé, il cui colore blu intenso diventa progressivamente nero verso la periferia. Il quadrante comprende tre contatori neri posizionati orizzontalmente alle ore 9, 6 e 3 e illuminati da indici a bastone in oro bianco e lancette ricoperte di rivestimento luminescente che accentua la leggibilità.



Il secondo orologio super clone di lusso vanta un'estetica luminosa che combina una cassa in oro rosa 18 carati con una lunetta, borchie per bracciale e protezioni dei pulsanti, tutti realizzati in titanio. La corona e i pulsanti in ceramica nera levigata ricordano i contatori neri del cronografo che risaltano sull'uniforme quadrante grigio Mega Tapisserie. Quest'ultimo è impreziosito da indici a bastone e lancette in oro rosa dotati di rivestimento luminescente. Questi due orologi tag heuer replica cronografo a carica automatica Audemars Piguet Royal Oak Offshore da 43 mm con movimenti svizzeri sono dotati del sistema di cinturini intercambiabili introdotto da Audemars Piguet nel 2021 e della loro pelle di vitello. i cinturini in pelle con effetto tessuto aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza. In armonia con il colore dei quadranti, i cinturini, introdotti per la prima volta nella collezione all'inizio dell'anno, sono bordati con cuciture nere. Ogni modello è dotato di un secondo cinturino in caucciù nero che offre un'alternativa sportiva.


Questi due orologi falsi Audemars Piguet Royal Oak Offshore da uomo sono alimentati dal calibro 4401, l'ultimo movimento cronografico integrato a carica automatica della Manifattura dotato di ruota a colonne e funzione flyback. A differenza di un normale cronografo, la funzione flyback consente di ripristinare e riavviare il cronografo. con una sola pressione del pulsante. La ruota a colonne lavora in simbiosi con la frizione verticale. Quando il cronografo viene avviato o arrestato, la lancetta dei secondi risponde immediatamente e in modo fluido. Inoltre, i pulsanti sono stati progettati per risultare morbidi quando vengono premuti. Quando vengono azzerate, le lancette di ciascuno dei contatori ritornano istantaneamente nella loro posizione verticale, grazie a un meccanismo brevettato. Il movimento è decorato con raffinate tecniche di finitura come Côtes de Genève, grana circolare, spazzolatura a raggi di sole, satinatura circolare e smussi lucidi, tutti visibili attraverso il fondello in zaffiro. Unendo diversi materiali rifiniti con meticolose decorazioni di Alta Orologeria, questi due 43 mm I cronografi a carica automatica Royal Oak Offshore aggiungono un tocco contemporaneo ed elegante alla collezione.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol