I migliori orologi Cartier Crash Tigrée Metamorphoses replica 1: 1 online
I migliori orologi Cartier Crash Tigrée Metamorphoses replica 1: 1 online
"Non credo che sia un caso che siano nati lì", dice Rainero. “Nascono in un contesto molto particolare: c’è un’attenzione particolare all’eleganza tra gli uomini in Gran Bretagna. Inoltre, non dimentichiamo che quel periodo è stato un periodo molto specifico per il mondo in generale, ma per Londra in particolare”. I prezzi del crollo sono recentemente aumentati vertiginosamente. All'inizio di quest'anno, uno del 1967 è stato venduto all'asta sul sito Loupe This, per 1,32 milioni di sterline. Il super clone svizzero Cartier ha recentemente lanciato una versione aggiornata di un altro orologio rolex replica creato da Cartier London, il Pebble. Originariamente introdotto nel 1972, l'orologio condivide l'atmosfera lontana del Crash, con numeri romani che sembrano visti attraverso un caleidoscopio. Rilasciato in un'edizione limitata di 150 esemplari, il Pebble è stato aggiornato con un nuovo movimento: il movimento meccanico Manufacture 430 MC, uno dei più sottili di Cartier Tank di alta qualità.
La replica perfetta di Cartier Crash Tigrée ottiene un premio per una serie di ragioni, non ultimo perché è la versione più stravagante dell'orologio dalla forma più amata di super clone di lusso di Cartier. Inoltre, è intrinsecamente impegnativo rielaborare un design già altamente peculiare. La cosa più intrigante del Tigrée è il modo in cui l'artigianato dell'incastonatura e della smaltatura viene utilizzato per sfruttare le linee organiche del falso Cartier Crash in scala 1:1 in modo da ottenere un design che abbia un effetto astratto, simile a Rorschach, sia esso è una tigre, un coccodrillo, un fiume che scorre o semplicemente un tributo psichedelico agli anni Sessanta è aperto a interpretazione. Per un totale di 1,64 carati, i diamanti sono incastonati in un motivo a strisce irregolari sull'orologio, intervallato da deliziosi flussi di smalto blu e verde che terminano nella parte inferiore della cassa della replica di qualità AAA Cartier, rivelando il metallo in oro giallo.
Il reparto omega replica orologi di Cartier ha avuto un anno eccezionale nel 1973 - in effetti, l'intera azienda lo ha fatto. Quello fu l'anno in cui le tre diverse case di lusso Cartier (a Londra, Parigi e New York) iniziarono il processo di unione come un'unica organizzazione sotto la guida di un nuovo gruppo di investitori. era in piedi nella suite executive, il dipartimento svizzero di Cartier era all'avanguardia, mettendo per la prima volta in produzione in serie alcuni dei modelli e delle collezioni di orologi più famosi dell'azienda. Conosci i nomi: Vendôme, Ceinture, Fabergé, Baignoire, Gondole, Ellipse, Santos, Cristallor, Coussin, Square, Tank Normale e la replica Tank Louis Cartier in vendita.

评论
发表评论