Quali orologi Rolex falsi di lusso nel Regno Unito potrebbero diventare dei futuri classici?
Quali orologi Rolex falsi di lusso nel Regno Unito potrebbero diventare dei futuri classici?
Se stai cercando di dare un'occhiata più da vicino alla copia da record guardata online, Caine ha confermato di averla indossata sullo schermo per diversi ruoli, tra cui quello di Lawrence Jamieson nel film del 1988 Dirty Rotten Scoundrels. Anche se il movimento svizzero Rolex Oysterquartz Day-Date in questione ha un nuovo proprietario, rappresenterà sempre il gusto raffinato e la carriera pionieristica di Caine. Quest'anno, il falso Rolex Sky-Dweller di lusso, l'orologio più complesso che Rolex abbia mai creato, celebra il suo 10° anniversario. Lanciato nel 2012, questo modello combina una funzione GMT e un calendario annuale, il tutto ingegnosamente azionato dal “Ring Command”, una lunetta girevole. Con 11 brevetti e molteplici indicazioni, la bellezza della migliore replica 1:1 Rolex Sky-Dweller è il suo mix di meccanica complessa e la sua interfaccia altamente user-friendly.
Per celebrare il decimo anniversario di questo modello di fascia alta, lo abbiamo immaginato in platino, il metallo più prezioso, che sarà utilizzato per la cassa, la lunetta e il bracciale. E nella tipica tradizione Rolex, sarebbe abbinato a un quadrante azzurro. Se la replica di fabbricazione svizzera Rolex introducesse un orologio replica del genere, sarebbe costoso (entro i 60k) e la produzione sarebbe bassa, come con la maggior parte dei Rolex super clone in platino. Non ci aspettiamo ulteriori cambiamenti per quanto riguarda gli altri dettagli del Replica Rolex Sky-Dweller per il decimo anniversario in vendita nel Regno Unito.
I quadranti sono stati già aggiornati nel 2017 con il lancio dei modelli acciaio e Rolesor e si presentano bene così come sono. Ma con questo quadrante azzurro, non c’è dubbio che il movimento svizzero Rolex avrebbe un repliche rolex orologio di successo nella sua collezione.Quali orologi Rolex di lusso saranno più ricercati dai collezionisti in futuro? Non è una domanda trabocchetto. E il direttore dei media di Orologibox Tim Mosso e il responsabile globale del trading Mike Manjos sono qui per rispondervi nel secondo episodio della nuova serie di video dello specialista dell'usato "Around the Crown".

评论
发表评论