UK REPLICA VINTAGE ROLEX GMT-MASTER RIF. 6542 “FIGA A GOLARE”
UK REPLICA VINTAGE ROLEX GMT-MASTER RIF. 6542 “FIGA A GOLARE”
Il primo a inventare qualcosa fu Glycine con il suo Airman, che utilizzava un quadrante di 24 ore insieme a una lunetta girevole di 24 ore. Non molto tempo dopo, nel 1955, Rolex di fabbricazione svizzera lanciò il GMT-Master, che creò il GMT. complicazione come la conosciamo oggi. La prima iterazione dell'orologio iwc replica è stata la ref. 6542, che originariamente aveva una lunetta “Pepsi” blu e rossa in bachelite con materiale luminescente sotto. Questo primo materiale plastico era soggetto a crepe e quando un proprietario fece causa a Rolex UK sostenendo che la radioattività del lume nella lunetta rotta del suo 6542 gli aveva causato il cancro, il marchio richiamò le lunette in bachelite e le sostituì con inserti in alluminio non luminosi.
Questa azione, unita al fatto che il miglior Rolex 6542 falso 1:1 è stato prodotto solo fino al 1959, sono rimasti pochissimi esemplari di bachelite - e di solito vengono venduti a oltre $ 100.000 sul mercato. Quelli che sono là fuori sono spesso indicati come replica Rolex GMT-Masters "Pussy Galore" in vendita, a causa del pilota dal nome ridicolo di Honor Blackman che ne ha indossato uno sullo schermo nel classico Goldfinger di James Bond del 1964.Un orologio Rolex Daytona replica unico in scala 1:1 è stato venduto giovedì sera per 88.800 euro, per un totale che equivale a circa 86.770 dollari. Venduto da Bruun Rasmussen Auctioneers a Copenaghen, l'orologio è stato vinto dal pilota danese Michael Christensen nel 2017 alla prestigiosa 24 Ore della corsa di Daytona. Michael Christensen ora vuole donare i profitti della vendita a Save the Children in Ucraina.Il messaggio del banditore alla stampa spiegava l'entusiasmo che ha riempito la sala giovedì sera quando un repliche rolex orologio Rolex Daytona replica unico e perfetto è stato messo all'asta.
In prima fila sedeva il proprietario del falso Rolex UK a buon mercato, il pilota danese Michael Christensen. Per il signor Christensen, la vendita dell'orologio vincitore aveva uno scopo molto speciale. Parlando prima dell'asta, ha detto: "La copia del movimento svizzero Rolex mi sta a cuore, poiché mi è stata assegnata dopo una delle mie vittorie più grandi e di cui vado orgoglioso". . Allo stesso tempo, la situazione in Ucraina è assolutamente terribile e triste, e la maggior parte dei bambini in Ucraina cresce in circostanze completamente diverse dalle mie. Se posso aiutare anche solo un po’, così che possano sperare in una vita migliore, voglio farlo”.

评论
发表评论