Recensione svizzera del falso Omega Speedmaster Professional del 1957
Recensione svizzera del falso Omega Speedmaster Professional del 1957
Non dovrebbe sorprendere vedere un presidente americano indossare un Omega. Il marchio svizzero e lo Studio Ovale hanno origini antichissime; John F. Kennedy indossò un Ultra Thin in oro 18 carati al suo insediamento nel 1961. Prima della fine di quel decennio, l'orologiaio sarebbe stato il primo a raggiungere la luna quando Neil Armstrong e Buzz Aldrin indossarono lo Speedmaster ST 105.012 a bordo dell'Apollo 11. Negli ultimi decenni, i presidenti si sono allontanati dal marchio, optando invece per marchi leggermente meno glamour, ma Biden sembra cambiare rotta con le sue copie economiche di orologi replica Omega Seamaster, che attualmente possono essere acquistate per meno di $ 4.000.
Naturalmente, Biden sa anche che lì Sono momenti in cui è necessaria una replica di qualità 1:1 più elegante. Per il suo primo giorno in carica, si è presentato al lavoro indossando un Rolex Datejust. Giorno diverso, orologio diverso. Non devi davvero dire molto sul "Moonorologi" di orologi Omega all'ingrosso negli Stati Uniti. L'agenzia spaziale statunitense NASA ha selezionato gli repliche rolex orologi cronografo Omega Speedmaster falsi di qualità AAA, creati nel 1957, come orologi da polso super clone da missione dopo test approfonditi.
Il 23 marzo 1965 lo stopper completò il suo primo volo spaziale. E accompagnò gli astronauti il 21 luglio 1969 quando sbarcarono sulla Luna. Il periodo di prova in orbita gli valse il soprannome di “Professionista”. Il successo e la crescente domanda resero necessario l'uso del calibro a carica manuale Lémania 1873, che può essere prodotto in quantità maggiori. Il movimento svizzero nominato dalla migliore replica Omega 1861 ha un meccanismo di cancello del cronografo più conveniente invece della ruota a colonne. Ecco come vengono realizzati ancora oggi gli orologi Omega di alta qualità con bracciale in acciaio.

评论
发表评论