Jaeger-LeCoultre Replica Orologi US presenta il Reverso Tribute Minute Repeater

 Jaeger-LeCoultre Replica Orologi US presenta il Reverso Tribute Minute Repeater


L'orologio replica Jaeger-LeCoultre Reverso ha debuttato 90 anni fa ed è noto per la sua cassa rotante progettata per proteggere i cristalli. Si tratta di un enorme 51 mm x 31 mm, grande quasi quanto il super complesso Hybris Mechanica, ma molto più complicato. Al contrario, le lancette più semplici del Reverso sono lunghe solo 40 mm e larghe 24,4 mm. Le dimensioni significano che la ripetizione si consumerà troppo, soprattutto considerando la sua forma rettangolare, ma ha un bell'aspetto perché le dimensioni spettacolari completano l'aspetto meccanicamente complesso.


Nonostante sia una variante di un orologio replica 1:1 esistente, il Reverso Tribute Repeater è una versione accorta perché ripropone un modello ormai oscuro ma combina i maggiori punti di forza del marchio: la cassa iconica e l'abilità tecnica. A prima vista, questa replica L'orologio cinese sembra vuoto, ma semplicemente non ha un quadrante. Dopo aver rimosso il quadrante, l'accattivante meccanismo è pieno di brillantezza, creando un paesaggio squisito che ricorda un movimento scheletrato.



Vale la pena notare che la rimozione del quadrante non ha sacrificato la leggibilità, poiché sul davanti è ancora presente un anello dei minuti esterno con indici delle ore a sbalzo. Il retro è simile nel design, non c'è quadrante, ma c'è un altro paio di lancette che mostrano allo stesso tempo della parte anteriore. La replica esatta del retro è meno attraente, ma mostra quasi tutti i movimenti di base, indicando che il meccanismo repliche rolex di ripetizione è un modulo sul davanti. Mostra anche che il bariletto è piccolo, con un calibro base compatto, il che spiega la breve riserva di carica di 35 ore.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol