Tutti gli orologi replica Hublot Big Bang Integral Tourbillon Rainbow

 Tutti gli orologi replica Hublot Big Bang Integral Tourbillon Rainbow


Mentre i cinturini in pelle sono normalmente associati al travestimento, i loro colori vivaci suggeriscono che lo Speedy si prende meno sul serio se abbinato a uno. È un movimento certificato METAS orologi replica che impiega uno scappamento coassiale derivato da Daniels, alimentato da due serie canne montate e resistenti fino a 15.000 Gauss. L'aspetto del cronografo è composto da una ruota a colonne e una frizione verticale. In particolare, è a carica manuale, offrendo a chi lo indossa 60 ore di riserva di carica.


 Il calibro è tuttavia un volto familiare, poiché si basa sui movimenti automatici della serie 9300 presenti nei precedenti Speedmaster, anche se vale la pena sottolineare che questi non avevano la certificazione METAS. Per quanto riguarda la decorazione, vediamo una smussatura spessa la piastra di tre quarti che circonda il bilanciere, trasformandosi in un arabesco a strisce di Ginevra. Le viti, i bariletti e il bilanciere sono tutti lucidati di nero, abbinati a un ponte del bilanciere trasversale rodiato. È in linea con la moderna decorazione di lusso Omega Replica, anche se non posso fare a meno di desiderare che potessimo dare un'occhiata migliore a ciò che è nascosto sotto la grande piastra a tre quarti.



L'Hublot Big Bang Integral Tourbillon Rainbow Replica ha quasi ogni superficie incastonata con pietre preziose colorate. E all'interno ticchetta un movimento interno con tourbillon e ponti in zaffiro trasparente. Gli orologi repliche rolex Rainbow sono gli orologi "it" della nostra epoca, con il Rolex Daytona "Rainbow" che è il più famoso dei multicolori, con gemme incastonate. orologi. Ma ora Hublot lo ha portato al livello stravagante successivo.

评论

此博客中的热门博文

Replica online dell'orologio Panerai Luminor 1950

Michael Jordan con l'orologio replica del suo IWC Big Pilot con quadrante marrone sfumato

Toy Orologi che Randy sfoggia mentre fa la giudice ad American Idol