Perfetto US vendita Breguet Classique 9067BR replica orologi automatici con quadrante argentato per le femmine
Perfetto US vendita Breguet Classique 9067BR replica orologi automatici con quadrante argentato per le femmine
La nostra storia inizia nel 2005 quando Tourneau ha aperto una filiale nel mio centro commerciale locale del New Jersey, il Westfield Garden State Plaza. Avevo 22 anni e ho fatto domanda per una posizione di vendita entry-level: alla fine è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. La metà degli anni 2000 è stata un'età d'oro per l'acquisto di orologi e Tourneau era il più grande rivenditore dell'epoca. Sono passato dal conoscere solo Movado all'imparare tutto sugli oltre 30 marchi che portavamo, oltre agli orologi contraffatti AAA con caratteri jolly casuali che potresti trovare nella nostra selezione certificata di replica orologi seconda mano.
Ho rapidamente scalato i ranghi, passando infine all'ufficio aziendale di Tourneau fino a quando l'industria dell'orologeria è crollata durante la crisi finanziaria del 2008. Ho perso il lavoro e mi sono trasferito in Europa, senza sapere cosa mi aspettasse. Qualche anno dopo, nel 2010, dopo che il mondo dell'orologeria aveva iniziato a riprendersi, alla fine ho trovato la mia strada per la Fifth Avenue, dove sono diventato una delle quattro persone a rappresentare gli orologi Patek Philippe di alta qualità presso il suo fiore all'occhiello North American Salon at Tiffany & Co. a New York.
Ho preso sul serio il mio lavoro. Ha significato molto per me rappresentare un marchio di cui ero così appassionato e che stimavo così tanto. Uno dei miei clienti preferiti in questo periodo era un gentiluomo tedesco che amava assolutamente Patek Philippe. Ma non ha mai indossato i suoi migliori orologi da copia. Li guardava quasi ogni singolo giorno, ma per il resto rimanevano doppiamente sigillati nella sua cassaforte. È arrivato persino al punto di indossare un falso Rolex quando faceva commissioni in città. Per quanto mi replica breitling piacesse passare del tempo con lui, quell'approccio al collezionismo mi sembrava sbagliato. Lo fa ancora.
Anche se questo era molto prima della nostra attuale era di clamore alimentato da Instagram, un Nautilus 5711 era ancora molto desiderabile nel 2011, con - sì - una lista d'attesa. Nonostante ciò, la maggior parte dei collezionisti con cui ho interagito in quel momento non capiva bene il significato storico della firma del quadrante Tiffany & Co. È difficile da immaginare oggi, ma i clienti mi chiedevano continuamente: “È una buona cosa o no? Voglio questa macchia sul mio orologio? Quell'esitazione mi ha aperto un'opportunità.

评论
发表评论